giovedì 5 aprile 2018

**Segnalazione illustratrice/copertinista

✨ Artistic spirit ✨ I draw therefore I am.
Facebook / Twitter / Instagram: @EvelynArtworks

Da bambina, guardando ai cartoni animati, decisi di creare anch’io delle storie con i disegni. Facevo recitare i miei giocattoli e dopo, le storie che avevo inventato, le disegnavo sui quaderni aggiungendo: test, giochi, posta del cuore, oroscopo per trasformarli in giornali di mia invenzione. Facevo anche finta che le mie storie andassero in onda su un mio canale tv immaginario. Poi a 11 anni ho iniziato a creare un vero e proprio fumetto, il primo di una lunga serie. E più tardi, ho iniziato a disegnare anche delle vignette umoristiche.


A 16 anni ho partecipato al Twilight saga fandom contest, la saga di Stephenie Meyer, organizzato dalla Fazi editore nella categoria “fan art” con un’opera astratta, realizzata con i pastelli a cera. Il mio disegno si è classificato tra i migliori e così, come da regolamento, è stato esposto al Teatro Palladium di Roma, il 22 dicembre 2007. 
Nello stesso anno alcuni miei disegni e fumetti sono stati pubblicati su Lupo Alberto, Mck Srl sia nella posta sia nella rubrica “Last minut di Silver”. 
Pochi anni dopo mi ero iscritta alla community del fumetto di Deagostini Passion, in cui, tra i tutor, c’era lo sceneggiatore Disney Alessandro Sisti.


Per gli autori e scrittori self disegno: copertine, illustrazioni o book trailer dei loro e-book Amazon Kindle e Wattpad, ma anche dei loro libri cartacei.
Ad esempio: ho disegnato la copertina sia del romanzo di Roberta P. “Gioco di sguardi“, disponibile sia in cartaceo sia in formato digitale su Amazon Kindle e Kindle Unlimited, e sia della storia su Wattpad “No place like home” di Anna Russo.

📨 evelynartworks@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento