mercoledì 25 aprile 2018

Quel che resta di noi di Sam P. Miller



Titolo: Se ti amassi ancora v. 1
Autore: Sam P. Miller
Data uscita: 20 aprile 2018
Genere: Romance
Editore: Self
Prezzo: Ebook € 2,99
Pagine: 388

Trama:

Quanti passi ci sono tra l’odio e l’amore? 
E quanti, tra ciò che hai sempre detestato e quello che, improvvisamente, desideri con tutte le tue forze? Pochi, in realtà, se ti chiami Alexander Reevs, sei il capitano della squadra di football del liceo e hai come vicina di casa Miss Perfettina, alias Olivia Williams. Alex è il classico re della scuola. Occhi azzurri, sguardo intrigante e una certa dose di sfrontatezza lo hanno reso una star ma dietro a una facciata da quarterback e incallito rubacuori si nasconde ben altro, qualcosa che nessuno conosce. Olivia è la sua antitesi, quanto di più lontano dalle sue fantasie. La migliore amica di sua sorella è troppo precisina e indisponente per essere tollerata e il fatto che gli stia sempre tra i piedi e che sia fidanzata con il running back della squadra è un’ulteriore aggravante. Alex Reevs e Olivia Williams sono due pianeti che viaggiano su orbite diverse, ma cosa succederebbe se le traiettorie cambiassero all’improvviso, facendoli entrare in rotta di collisione?

Serie Se ti amassi ancora:

#1 - Quel che resta di noi
#2 - Inedito.





Odio e amore. Amore e odio. Due facce della stessa moneta e perfettamente complementari. Olivia e Alex sono vicini di casa fin da quando una bimba con le trecce non è approdata nel quartiere. Tra loro è stato odio a prima vista. Olivia è una ragazza seria e impostata. L'educazione dei genitori l'ha fatta diventare la regina dei ghiacci, miss perfettina. Ma in realtà lei non è così. Quando il fuoco divampa lei non è altro che la brace incandescente che lo alimenta.

«Ti sto toccando.»
Deglutì e si schiarì la voce. «E… perché lo stai facendo?»
«Voglio vedere per quanto tempo continuerai a fingere.»



Alex è l'opposto di Olivia, è il capitano della squadra di football del liceo, è allegro, spigliato e l'anima delle feste. Pur sollazzandosi nei piaceri carnali per smaltire la tensione, Alex è un ragazzo molto serio e dolce. La sua famiglia viene prima di tutto e se deve abbandonare il suo sogno per aiutare il padre lo fa.



Uno spazio limitato e inconsistente era l’unica barriera che si erigeva tra di noi. Non c’era distanza a sufficienza, non ce n’era abbastanza per impedirmi di fare quello che avevo in mente. Irrazionale e folle, questo ero diventato.Un odio così viscerale come il loro può trasformarsi in qualcos'altro? 



È la prima volta in assoluto che leggo qualcosa di Sam P Miller e devo dire che la storia è stata parecchio interessante. Il romanzo mi è piaciuto molto. 

È una lettura frizzante e intensa. Lo stile è fluido e sono presenti molti dialoghi che rendono il tutto più emozionante e permettono al lettore di immedesimarsi completamente. Una storia coinvolgente e ricca che finisce con un cliffhanger capace di farti rimanere a guardare la pagina come un pesce lesso e chiederti "E ora? Io come faccio?". 

Beh niente paura! Il seguito uscirà a fine maggio.


Lui per me era come un fiore velenoso così bello da sembrare innocuo ma, ogni volta, che mi stava troppo vicino, inibiva le mie funzioni fisiologiche e mentali.

Lui ......mi toglieva il fiato









Questo è il calendario con le date ed i blog partecipanti al review tour. Se volete seguite il tour di recensioni. ❤






Nessun commento:

Posta un commento