lunedì 2 aprile 2018

La regola dell'amico Di Kristen Callihan

Titolo: La regola dell'amico
Autrice: Kristen Callihan
Data uscita: 1 marzo 2018
Genere: Contemporary Romance
Serie: Game On #2
Editore: Always Publishing

Trama:

UNICA REGOLA, CON UN AMICO... MAI!
Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso.
La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l’ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l’unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all’altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero.
Ivy non fa sesso con gli amici.
Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d’oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell’amico e vincere il cuore di Ivy?
Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita! 


Serie Game ON: 
#1 - La partita vincente 
#2 - La regola dell'amico
#3 - The Game Plan (VO - Inedito in Italia) 
#4 - The Hot Shot (VO - Inedito in Italia)





La regola dell'amico di Kristen Callihan, edito Always Publishing, è il secondo libro della serie Game On. 
Se nel primo volume avevamo potuto sbavare dietro Drew Baylor, ora la salivazione si riduce a zero e il batticuore sale a mille! 
Gray Grayson è il tight end dei Red Dogs. Quando si troverà improvvisamente senza auto, l'agente sportivo che vuole ingraziarselo gli presterà la 500 rosa della figlia Ivy. 
Dire che la ragazza, in quel momento in viaggio all'estero, non è contenta è un eufemismo. 

Inizia così la loro amicizia. Ivy manda un messaggio a Gray minacciandolo di non danneggiare la sua auto. 
Tra i due da questo momento in poi inizia una solida amicizia fondata sulla corrispondenza. 
Cosa succederà quando si incontreranno? 
Una cosa è certa i nostri cuoricini sospireranno di tenerezza e tanta gioia. 

I dialoghi sono esilaranti e Gray rende tutto ancora più spassoso in quanto è il RE del doppio senso. L'attrazione tra i due è immediata ma, se si va oltre, la loro amicizia può essere messa a rischio. 
Grey e Ivy lottano con tutte le loro forze non solo per non portare la loro amicizia al livello successivo, ma anche contro la paura della futura fine della loro amicizia a causa dei loro sentimenti. 

Sto per incontrarla e sono completamente impreparato. Il mio cuore sta correndo come prima di una partita, la stessa adrenalina che mi scorre nelle vene. Non sto pensando al futuro, ma a Ivy. Arrivare da lei è tutto quello che importa, ora. 

Grey è semplicemente perfetto, il ragazzo che tutte vorrebbero. Bello, intelligente, maturo, scherzoso e alla mano. Sa già chi vuole essere e combatte per aggiungere il suo obiettivo.
Ivi, al contrario, non sa ancora quale possa essere la sua strada. Ha aiutato la madre in una pasticceria e odia il lavoro del padre che lo ha portato lontano dalla moglie e le figlie. 
Questo libro mi ha fusa. Non mancano i battibecchi e le tenzioni ma il tutto è super condito con una dose di dolcezza, romanticismo e situazioni hot. 

 «Okay, giusto per farci due risate, supponiamo che io faccia la mia mossa e Ivy acconsenta a farmi entrare nel suo letto. Cosa succede dopo? Lei. È. Mia. Amica. Non voglio perderla». Cavolo, no. Un mondo senza Ivy, sarebbe come un mondo senza il sole: freddo, buio, privo di gravità. Sono abbastanza certo che vagherei alla deriva. Un brivido si abbatte su di me al solo pensiero. Diavolo, è già abbastanza brutto dover affrontare il fatto che partirà per Londra solo fra pochi mesi.

Quindi, La regola dell'amico è un romanzo da leggere? Assolutamente sì! Soprattutto se amate gli Sport Romance. 
È un romanzo caldo ma allo stesso tempo frizzante perfetto da leggere durante questa fresca primavera.


Nessun commento:

Posta un commento