sabato 7 aprile 2018

Incontro Reale di Emma Chase

Titolo: Incontro Reale
Autrice: Emma Chase
Data uscita: 8 febbraio 2018
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

Trama:

Il principe Henry John Edgar Thomas Pembrook, fratello minore dell'erede al trono di Wessco, non si è mai dovuto preoccupare di nulla in vita sua, a parte le belle ragazze e il divertimento. Almeno finché il destino non gli ha giocato uno scherzo, e si è ritrovato improvvisamente a essere lui il prossimo in linea di successione per la corona, con tutte le responsabilità che ciò comporta. Prima di dire definitivamente addio al suo passato di donnaiolo scapestrato, Henry decide di prendere parte a un reality show in edizione "regale": le concorrenti sono le più belle sangue-blu di tutto il mondo, ma solo una di loro, quella che farà breccia nel cuore del principe, vincerà la tiara di diamanti. Henry si gode lo spettacolo delle concorrenti che combattono - più o meno letteralmente - per contendersi il suo affetto. Ma è una ragazza tranquilla - con la voce di un angelo e un corpo che farebbe venire pensieri impuri persino a un santo - a catturare la sua attenzione. Più il principe si sforza di conoscere meglio Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, più si innamora della sua bellezza autentica, della sua forza d'animo e del suo sfacciato umorismo. Roma però non è stata costruita in un giorno e i reali irresponsabili non si redimono in una sola notte. Se intende correggere i suoi errori, Henry dovrà lottare per imparare il vero significato di dovere, onore e, più di ogni altra cosa, amore. 



Royally Series:
#1 - Amore Reale
#2 - Incontro Reale
#2.5 - Royally Raised
#3 - Royally Endowed

"NOVITàààà: PER LE FAN : PassionFlix (una casa di produzione che oltre tutto sta producendo un paio di film tratti da libri famosI come Hollywood Dirt della A. Torre oppure Afterburn/aftershock della S. Day e altri...) ha comprato i diritti e sta per produrre questo film!!!!!
Per saperne un po di più potete cliccare qui: PASSIONFLIX .

"The film rights for Royally Screwed have been optioned!!
PassionFlix, a studio dedicated to turning bestselling romance novels into fantastic movies and series, will be bringing Prince Nicholas & Olivia Hammond’s sexy, sweet modern fairy tale to life!
LINK NEWS: http://authoremmachase.com/movie/"



È definitivo Emma Chase non sbaglia un colpo! 
Mi ha fatto innamorare della sua penna con Amore Reale e continua ancora con Incontro Reale. 

Alla fine di Amore Reale Nicholas abdica al trono per Olivia facendo gravare sulle spalle del fratellino scapestrato l'onere di diventare Re. 
Henry non ha la minima idea di cosa comportino tutte le responsabilità di un principe erede al trono di Wessco e il fatto che la sua adorata nonna ora lo tratta con rigidità non aiuta. 
Schiacciato dal peso dei suoi obblighi regali decide di dare vita a un reality show edizione reale in cui dovrà scegliere tra 20 nobili di Wessco la sua futura regina. 
Sarà proprio qui che incontrerà Sarah Von Titebottum, sorella di una delle partecipanti. 

Idolatravo mio padre. Mi era sempre parso così alto… più grande della vita. Era saggio e sicuro, non c’era lavoro che non sapesse fare, ma aveva anche una sfumatura giocosa. Infrangeva le regole. Aveva portato Nicholas e me ai concerti e nei parchi divertimenti nonostante la cosa avesse fatto venire i capelli bianchi alla squadra addetta alla sicurezza. Non gli importava se giocavamo duro o sporco. Una volta era uscito da una riunione col primo ministro per unirsi a noi e giocare a palle di neve in cortile. Certi giorni mi pare ancora di indossare il suo abito. E non importa quanto seriamente ci provi… non mi starà mai bene. 

Lei è l'opposto di Hanry. È timida, amante spassionata dei libri e crede che il suo uomo ideale si può trovare solo dentro di essi. Paragona spesso e volentieri il bel principe a Willoughby di Ragione e sentimento dicendo esplicitamente che lei desidera un uomo come il colonnello Brandon. 
Ma si sa se la testa dice una cosa il cuore batte per un'altra. 

Con il proseguire della storia Henry maturerà soprattutto grazie alla presenza di Sarah. 
Lei sa per certo che lui sarà un buon Re, deve solo farglielo capire. 
Henry dal canto suo vuole essere un uomo migliore per Sarah. 
Vuole proteggerla. 
Vuole viverla. 
Vuole allontanare gli incubi in cui si rintana quando sento un rumore forte improvviso. 
Cosa sarà accaduto? 

I loro momenti insieme sono quanto di più dolce possa esserci. Parlano, cantano, si stuzzicano e si prendono in giro. 
Quando Henry è con Sarah diventa un altro. Non pensa più al peso che gli scende a picco sulla testa come una corona di un quintale, ma inizia a ragionare pensare (cosa che per sua ammissione non ha mai fatto prima). 
Sarah grazie a lui sarà diventerà più spigliata ed aperta e capirà di poter riuscire a fare qualunque cosa credendoci. 

 «È stato semplice». «Mia madre diceva che la gentilezza è contagiosa. Occorre solo una persona che dia inizio alla migliore tra le epidemie». 

Ho adorato pazzamente questo libro. È ironico, fresco, frizzante e dolce. 
I personaggi maturano pagina dopo pagina, e si riesce a percepire distintamente la loro voglia di migliorarsi e di essere perfetti l'uno per l'altra. 

Speriamo che la cara Newton Compton porti presto in Italia anche Royally Raised e Royally Endowed, rispettivamente novella di questo secondo libro e terzo e ultimo libro della serie Royal.

Nicholas aveva ragione. Dovrò dirglielo un giorno, presto, che aveva ragione. L’amore è più forte.

Spero che anche voi, come me possiate sognare e innamorarvi come davanti un classico Disney grazie questo libro.








 

Nessun commento:

Posta un commento