Regia Takuya Satō
Musiche Yuuji Nomi
Studio Zexcs
1ª TV 6 ottobre – 30 dicembre 2012
Episodi 13 (completa) + 1 OAV
Durata ep. 24 min
Trama:
Mei Tachibana ha trascorso i suoi 16 anni senza aver mai avuto un fidanzato o degli amici. Un giorno si adira con un ragazzo molto popolare a scuola, Yamato Kurosawa, a causa di un malinteso; ma per qualche strana ragione sembra che lui cominci a nutrire una certa simpatia per lei, ed afferma in giro che loro due sono amici. Yamato, inoltre, una sera si ritrovetà a protegge Mei da uno Stalker... ma lo fa con un bacio?!
Personaggi:
Yamato Kurosawa
Episodi:
1 Ci siamo baciati
2 Il sapore del pollo fritto
3 Se ci si fida delle persone...
4 Loro hanno delle cicatrici
5 Proprio così
6 Perché
7 Ti amo davvero
8 Inesperti in amore
9 Tutti quanti
10 Nient'altro
11 Sfilata
12 Ti proteggerò
13 Di' "ti amo".
OAV
14 Qualcuno
Mei è una giovane ragazza che ha sofferto di bullismo da piccola e che ora si ritrova al liceo senza un amico/amica, ha paura di soffrire e la sola persona che ha inserita nel suo cellulare è sua madre. Ma un giorno viene notata dal gran figo del liceo Yamato. Lui è spavaldo, Diverso da lei al 100%. Ha molti amici e molte ammiratrici, ma lei gli sembra diversa e vuole conoscerla. All’inizio sarà difficile dare fiducia a Yamato, ma con il tempo Mei inizia ad apprezzarlo e a provare sentimenti per lui. E da lì si ha un escalation di sentimenti che per lei sono novità assolute. Grazie alle sue nuove amicizie, come Asami e Aiko, che la faranno sbocciare. Pian pianino si aprirà al mondo esterno e guarderà il mondo con occhi diversi. Si farà apprezzare da molta gente, e anche da gattini molto soli.
Ma come sempre non va tutto bene, se no che gusto ci sarebbe?
Megumi e Kai sono i due antagonisti, che dopo molte peripezie diventano loro amici, ma nel mentre ci saranno pianti e lacrime.
Non sono una grande fan lo ammetto, però è un bel anime che consiglio alle persone dolci, che amano gli happy ending, e le storie d’amore strappalacrime.
Nessun commento:
Posta un commento