venerdì 27 aprile 2018

Anime: 25-sai no Joshikousei di Reon Maomi

25-sai no Joshikousei

Reon Maomi
12 episodi (per ora)
6min/ episodio

Ecchi, Romance, Scolastico



Trama:

Hana Natori una 25enne, vuole aiutare sua cugina, che per una serie di motivi si rifiuta di andare a scuola, decide così di prenderne temporaneamente il posto, data la somiglianza, soprattutto per non farle perdere l’anno. La farsa dura poco, la donna viene scoperta già al primo giorno dal 25enne Okito Kanie, prof. di storia internazionale, che guarda caso era un compagno di classe di Hana alle superiori.







Personaggi:







Hana Natori











Okito Kanie 









L'anime parla di Hana che decide con l'aiuto di sua zia, di prendere il posto della cugina che non va mai a scuola. Le due si somigliano talmente tanto che per i compagni passa inosservata. Però resta un solo problema, il prof molto sexy che la riconosce subito. 
I due decidono di mantener eil segreto però nascerà una semi-storia che dovrà essere nascosta. 

Gli episodi sono cortissimi e la stagione la si può guardare in una serata come ho fatto io. Non ci sono colpi di scena, ne una trama difficile di comprendorio. Si hanno molte scene erotiche invece. La storia si basa praticamente tutta su queste.

I due protagonista hanno attrazione, sex-appeal. Tutti i momenti più interessanti sono nella scoperta di Hana e del suo copro attraverso i suoi incontri intimi con Okito.
Non mi ha entusismata come credevo. Non so se guarderò altri episodi se verranno fatti. Ma se decidessero di allargare magari gli episodi a 15-20 minuti gli potrei dare un'altra occasione. 

Il mio voto é 3 farfalline e direi che é un NI nel consigliarvelo. Non vi aspettate granché, solo un po' di svago per qualche oretta. 


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Si si lo é... se ti piace il genere Ecchi e non ti aspetti molto come trama ma solo qualche oretta di svago :)

      Elimina
  2. Non lo avevo mai sentito, non sembra però malaccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neanche io fino alla settimana scorsa :) però non mi pento di averlo visto anche se non lo riguarderei :)

      Elimina