giovedì 8 marzo 2018

Collana Dark Love

Cerchiamo amori folli, storie passionali e vite al limite. Se anche tu scrivi le sfumature più dark dell'Amore, scegli Darklove e trasforma il tuo sogno nel cassetto in un successo editoriale!


Chi siamo?


Siamo una nuovissima collana digitale del marchio editoriale PubGold e ci occupiamo di cercare e pubblicare romanzi inediti che rispecchino tutti i requisiti del genere Dark ed Erotic Romance (storie estreme, crude, ma che scivolano sempre e comunque nei toni rassicuranti del romanzo rosa oppure semplici Erotic Romance). Flora A. Gallert e Fabiola Danese sono due autrici Rizzoli che hanno cominciato a lavorare diversi anni fa nel campo editoriale. Ad oggi, entrambe pubblicano ancora i loro romanzi, ma il sogno di poter occuparsi anche di altri autori, è finalmente diventato realtà. Se anche tu sei un’autrice delle sfumature più dark dell’amore, allora scegli Darklove e scopri il piacere di pubblicare con noi il tuo sogno nel cassetto!



Lo staff



Flora A. Gallert


Flora ha iniziato a lavorare nell'ambito editoriale nel 2016 per una piccola casa editrice. Oggi, oltre alla Darklove, dirige anche la Collana Floreale partita a Giugno 2017 e che in pochi mesi ha raggiunto migliaia di lettori con il suo catalogo rosa.



Fabiola Danese:


Autrice amata e seguita per i suoi romanzi, tutti divenuti bestseller, oltre ad essere una scrittrice affermata, si è specializzata in social media marketing, giornalismo ed editoria.



La grafica


Loredana, i cui bellissimi lavori possono essere visionati nella pagina Facebook LG-вooĸ cover, si occuperà della parte grafica, creerà per i nostri autori card, timeline ma soprattutto bellissime e professionali Cover.

Cosa cerchiamo:


Valutiamo principalmente romanzi inediti di almeno 150 cartelle editoriali. I romanzi devono essere accompagnati da una sinossi dettagliata e da una biografia.





Per tutto le info contattaci in pagina o scrivici all’e-mail: collanadarklove@gmail.com

Sito: http://darklove.pubme.me/



Nessun commento:

Posta un commento