martedì 13 marzo 2018

Autori emergenti di Tiziana Iaccarino

Titolo: “Autori emergenti”
Sottotitolo: Il... come, dove, quando e perché!
Raccolta: #Writing Volume 1
Autrice: Tiziana Iaccarino
Editore: Self-publishing
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Data di pubblicazione: 6 Marzo 2018
Genere: Guide e Manuali
Pagine: 120
Formati: eBook e libro
Prezzo eBook: € 0,99
Prezzo libro: € 4,99

Trama: 

Gli autori emergenti, spesso, hanno difficoltà a districarsi nel tortuoso cammino che li dovrebbe introdurre nel settore editoriale odierno: dalla valutazione presso le case editrici al sogno di una pubblicazione per quel che concerne il percorso più tradizionale e dalla pubblicazione alla promozione concreta, per i self-publisher, va detto che l'editoria è cambiata nel tempo.

Questo manuale vuole essere un suggerimento, un consiglio, una mano, un'idea, un'ispirazione, uno spunto in grado di farvi credere che i sogni di carta possano stringersi davvero tra le mani, ma serve essere costanti e intraprendenti, pazienti e testardi.

Un sogno non si realizza in due giorni. Un sogno ha bisogno di essere seminato e curato in ogni suo minimo dettaglio, per poi essere coltivato, a seguire, negli anni.

“Autori emergenti” è il primo volume della duologia #Writing con la quale spero di rendervi utile una quasi ventennale esperienza nel settore editoriale al servizio di chi comincia solo ora o ha cominciato da poco a scrivere e desidera avanzare nel suo percorso, ma anche a disposizione di chi ha già pubblicato, ma non sa come promuovere la sua opera. Non importa da quanto tempo vi state mettendo alla prova con la scrittura, quel che conta è la passione che anima il vostro sogno, dandovi la speranza di essere finalmente notati nel mare magnum dell'editoria moderna, digitale e tradizionale.



Nessun commento:

Posta un commento