giovedì 13 luglio 2017

Wicked Favor di Sawyer Bennett

Wicked Favor
Serie Wicked Horse Vegas #1
Sawyer Bennett
368 pagine
Erotico Romance

Trama:

As the owner of The Wicked Horse, an elite sex club located along the Vegas Strip, Jerico Jameson never spends the night alone. Gorgeous, ripped, and totally alpha, Jerico doesn’t grant favors and will rarely give you the time of day—unless he wants you in his bed. So when the sister of his sworn enemy shows up asking for help, saying no should be easy. But when Jerico takes one look at her and sees an opportunity to help this beautiful woman while exacting revenge on her brother, he’s not about to pass that up. Beaten and bruised, Trista Barnes is running out of options, and Jerico is her last chance to get out of the mess she’s in. She doesn’t know why Jerico despises her brother so much, but as long as he can help her, she doesn’t care. Jerico offers her safety while opening her up to a sinful world she never knew existed. As she succumbs to Jerico’s erotic charm, Trista lets herself fall into the wicked world of guilt free pleasure with no regrets. Under his strong alpha hand, she blooms, and so does Jerico’s possessiveness. But what happens when Trista finds out she was a pawn in Jerico’s game all along, and that the price for his favor was steeper than she ever imagined – her heart.



Serie The Wocked Horse Vegas : 

#1 - Wicked Favor 
#2 - Wicked Wish 





La storia di questo libro mi ricorda molto un altro libro che ho letto.
Infatti all'inizio mi son detto che era un po scoppiazzato dalla serie di Willa Thorne. Però avendo capito dopo qualche capitolo che era un libro conclusivo, che fa parte di una serie,mi son ricreduta ed è iniziato il mio viaggio con Trista e Jerico.

Trista deve un mucchio di soldi a Jayce. Suo fratello. Per ripagarlo va da Jerico, ma senza essere avvertita da Jayce che con quest'ultimo c'è uno screzio. Un enorme segreto che lui e il suo amico Kynan conoscono. Jerico è un uomo che dopo la batosta che si è preso in passato non fa nulla per innamorarsi. Solo storie di una notte. E basta. Ma quando vede Trista dicide che la vendetta è la strada che vuole prendere e non si fa scrupoli a ingannare Trista e di conseguenza intrapendere la via delle monogamia anche solo per le apparenze. Però ... per puro caso una torta al red velvet fa cambiare le cose!

Un libro che per i primi capitoli di sicuro mi ha annoiato. Jerico è una persona che non vorrei accanto. È molto freddo, manipolatore e vendicativo. Però dopo un po si apre all'amore e a Trista.

Trista è un dolce ragazza che con Jerico oltre che ripagare un debito scopre la sua sessualità in molti modi diversi. E anche l'amore.

Una storia che tiene sulle spine per la tensione sessuale anche se ad un certo punto diventa banale per il contenuto. Ti aspetti o sai già cosa accade. È tutto molto piatto. Anche se ti tiene incollata li per le scene di sesso focoso che ci sono fino ad un certo punto. Perché quelle sono il fulcro della storia. Abbiamo di tutto. Bdsm. Ménage à trois. Voyeurs.

Ma se togliamo il sesso spettacolare non resta molto. Solo una vendetta in 30 giorni.

Il mio voto è tre stelline. Non posso dire che aspetto il seguito. Ma non posso neanche dire che son stata delusa del tutto. Un pochetto ecco. Consiglio il libro a chi ama il genere erotico senza aspettarsi una gran trama.







Nessun commento:

Posta un commento