martedì 4 luglio 2017

Un Incontro, un Bacio, e un Uragano all'Improvviso di Lauren Rowe

Un incontro all'Improvviso
The Club #5
297 pagine 

Trama: 

Chi afferma che l’amore sia pazienza e gentilezza di certo non ha mai avuto a che fare con quel diavolo su tacchi a spillo che risponde al nome di Kat Morgan… Quando Josh Faraday la incontra per la prima volta rimane folgorato dalla sua forte personalità e da quella irresistibile carica erotica che non gli permette di pensare ad altro se non a lei. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. In questi nuovi capitoli della Club Series, Josh e Kat ci raccontano la loro storia, ed è una storia che vi lascerà senza fiato!





Un bacio allì'improvviso 
The Club #6
324 pagine 

Trama: 

La passione tra Josh Faraday e Kat Morgan si fa ancora più esplosiva e travolgente. Finalmente Kat ha ottenuto ciò che desiderava: condividere i più profondi e oscuri segreti di Josh. Ma la scoperta di quelle fantasie inconfessabili li avvicinerà o, al contrario, creerà un solco tra loro, riportando alla luce vecchi demoni? E la folle attrazione, l’impetuosa carica erotica del loro rapporto resisteranno alla prova della routine? Senza più inibizioni, Josh e Kat erano pronti a soddisfare ogni loro voglia e ogni capriccio, ma non si sarebbero mai aspettati di dover fare i conti con sentimenti forti quanto la loro passione…





Un Uragano All'improvviso 
The Club #7
543 pagine 

Trama: 

Josh Faraday e Kat Morgan sono a una svolta decisiva della loro impetuosa e passionale relazione. Questa volta dovranno misurarsi con la più grande avventura che possa vivere una coppia: la nascita di un figlio. Come reagirà Josh di fronte a questa sconvolgente notizia? I sentimenti che prova per Kat saranno più forti del fantasma di suo padre e dei demoni della sua infanzia? In questo epico finale, il desiderio irrefrenabile che li ha travolti sin dal primo incontro potrà forse aiutarli a superare le loro più profonde paure e condurli alla scoperta della forza del vero amore…
 


Serie The club : 

#1 - Insieme per Amore 
#2 - Insieme per Passione 
#3 - Insieme per Amore 
#4 - Insieme per Sempre 
#5 - Un incontro all'improvviso 
#6 - Un Bacio all'Improvviso 
#7 - Un Uragano All'improvviso 








Per la gioia di tutte le fan della Rowe la serie the Club non si è conclusa con la storia di Jonas e Sara ma, da come si poteva ben intuire, il secondo ciclo di trilogie ha avuto come protagonisti il playboy e l’allegra festaiola dal cuore d’oro.

La storia di Kat e Josh inizialmente si intreccia con le vicende già raccontate ma l’autrice ci offre un interessantissimo spaccato di quello che è successo tra questi due meravigliosi personaggi. Nel corso dei tre libri impariamo a conoscere (e amare alla follia a mio avviso) due protagonisti a tutto tondo, con le loro passioni, il loro amore e le loro follie e paure.

Josh nell’evolversi delle vicende si scopre non essere il classico playboy ma un uomo molto più profondo, in perenne ansia per l’amato gemello ma ben attento a nascondere la sua vena malinconica , a volte finge una felicità che non prova davvero e per la prima volta in vita sua si ritrova davvero innamorato, solo che avrà bisogno di tempo prima di capirlo e dare prova di una meravigliosa vena romantica che ce lo farà avere ancora più caro.

In genere tendiamo a innamorarci degli eroi, del maschio alfa descritto nei libri ma in questo caso ho trovato la protagonista (la nostra amata allegra festaiola con un trattino) la vera beniamina della trilogia. Kat è una ragazza bellissima, sensuale, divertente, l’esempio di come ogni donna vorrebbe essere, socievole e allegra, sa trattare con gli uomini a meraviglia essendo cresciuta con una banda di fratelli che non le risparmiavano nulla (e di cui si spera di saperne di più perché sono davvero adorabili ;))

La storia di Josh e Kat colpisce i nostri ormoni prima ancora del nostro cuore perché è passionale, intensa, le scene erotiche sono tante e mai ripetitive, abbastanza spinte ma descritte con buongusto, e che servono a farci capire quale sia il confine tra eros e tenerezza, tra passione e sentimenti profondi.

Leggere dell’amore erotico forse è un qualcosa di già visto ma con questi due ragazzi non c’è mai da annoiarsi!! Le fantasie che cercano di trasformare in realtà sono davvero comiche a tratti, eppure non possiamo evitare di scaldarci quando le leggiamo, facendoci trasportare in una calda atmosfera da fiaba a luci rosse.

I tre libri sono un continuo di vicende amorose, sensuali, molto leggere come atmosfera rispetto alla trilogia precedente ma non per questo superficiali.

Concludo per non rischiare di anticiparvi troppo e sperando di avervi invogliato nella lettura, perché ogni tanto anche i cuori più duri hanno bisogno di sognare una favola e Kat e Josh sono i migliori che possano guidarci in questa avventura.


Vi auguro una caldissima lettura in compagnia del playboy e dell’allegra festaiola.



Con affetto








Nessun commento:

Posta un commento