mercoledì 19 luglio 2017

Sweet Revenge di Gioia De Bonis



Sweet Revenge 
#1 Sweet Men Saga 
374 pagine
#Self 

Trama:

Quando Jennifer West incontra di nuovo Cameron Morgan... è come se il suo peggiore incubo diventasse realtà. Lui è il ragazzo che le ha rovinato l'adolescenza e Jenny non vuole assolutamente che la storia si ripeta anche nel suo futuro. Decide così di non rivederlo più ...ma Rachel, la sua amica d'infanzia, la convince ad attuare un piano contro di lui ... perchè si sa, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Ma riuscirà Jenny a fregarlo, senza rimanere invischiata in una storia d'amore che potrebbe cambiarle la vita per sempre?!




La serie Sweet Men Saga

#1 - Sweet Revenge
#1.5 - Our Sweetest Love
#2 -Sweet Suspect
#3 - INEDITO
#4 - INEDITO
#5 - INEDITO
+ LE NOVELLE!!!!








Il liceo é il periodo dei primi veri amori, delle delusioni, delle amicizie... E questo vale anche per Jennifer che fa una di quelle figure epiche davanti a tutta la scuola e davanti alla sua cotta. Cameron.
Cam é bello, intelligente...Jennifer timida e brava... Ma quando le due paroline escono dalla sua bocca, al microfono, la sua esistenza diventa un inferno.
Decide allora di cambiare scuola...
Ma il Destino anni dopo gli pone davanti Cam, che non si ricorda minimamente di lei, e tutti i sentimenti che ha provato per lui, la rabbia, la delusione, tornano più forti che mai. Con l'aiuto della sua migliore amica e del fidelissimo Josh, prende forza e decide che la vendetta é un piatto che va gustato piano piano...
Ma l'amore, la gentilezza, e il comportamento di Cam, la fanno ricredere.. 
Ma proprio quando tutto sta andando per il meglio, arriva la verità.. Riusciranno a non separarsi e a superare tutto? 

Ho parlato un paio di volte con Gioia di questo libro, per il blogtour di questo e per altro, e mi son decisa finalmente a leggerlo.. Non ho fatto scelta più azzeccata di questa! Il libro dal prologo all'epilogo mi ha conquistata e mi ha fatta ridere, piangere, disperare, sperare, nell'amore di Jenny e Cam! 
Scritto benissimo, comico, drammatico, intenso, interessante, questa storia é la perfetta dose di romanticismo misto alla vendetta che amo nei libri! 
Si passano tre orette con dei personaggi ben strutturati, non si hanno punti di noia, e i dialoghi son scritti benissimo! 

Spero di ritrovare Cam e Jenny in altri libri della saga :) Adoro il modo in cui lei lo vuole far capitolare per vendetta e poi si ricrede... Adoro lui che con il suo carattere forte pian piano si innamora... Adoro il "decoro" (i personaggi secondari e cosa accade oltre alla storia d'amore)! 
Gli amici che tifano per loro due, altri che vogliono farli cadere ma loro due si rialzano più forti!!!
Ci saranno drammi, ci saranno problemi, ma ogni volta insieme, tutti loro non si lasciano abbattere e mostrano gli artigli e vanno avanti! 
Una bella storia romantica! Lo rileggerò volentieri!  

Complimenti Gioia per questa piccola perla di romanticismo! 







Nessun commento:

Posta un commento