venerdì 21 luglio 2017

Segreti di Violet Haze

TITOLO: Segreti (A woman's Affair #1)
AUTRICE: Violet haze
DATA DI USCITA: 30/06/2016
PREZZO: 1,75

Trama:

C'è sempre una scusa per mentire?
Cosa succede quando qualcosa ti fa capire che la tua vita non è perfetta?
Cosa succede quando vedi ciò che stai perdendo dietro la protezione ingannevole della tua quotidianità?
Cosa succede quando dissotteri la verità su qualcuno che ami e ti permette di salvare la sua vita?
Che cosa succede se salva anche la tua?
Va bene, allora?
Leighton Wright è la donna che sta per scoprire il vero significato dell'amore nelle sue molteplici forme, Cole Vaughn è l'uomo responsabile di tutto questo, e tutti nella loro vita impareranno che la verità sta sempre sotto una superficie ingannevole. 




ESTRATTI:


A volte mi sento come se stessi perdendo qualcosa, ma poi mi ricordo che l’erba del vicino non è sempre più verde e questo basta per farmi passare qualsiasi dubbio, rendendomi contenta di ciò che ho.
Fino a quando un giorno non cambia tutto.
L’ho incontrato.
Cole Vaughn.
Ha venticinque anni, è di dieci anni più giovane di me, ma non gli interessa; per lui io sono il suo obiettivo finale, il suo premio; il suo piano è conquistare e mantenere.
Vorrei poter dire che non m’interessa, che gli ho detto di no e che non l’avrei mai più visto, ma non è andata così, non c’è stata resistenza, solo passione, sono sicura che alla fine ne pagherò le conseguenze.
Solo che nulla è così semplice come sembra, il guscio fragile della mia vita sta per esplodere, esponendo tutto e tutti per quello che sono veramente, compresa me.



“Conosci il regno animale, Wendy?”
“Uh, non molto, credo. Perché?”
“trovo gli animali affascinanti. Ad esempio: alcuni predatori si bloccano con gli occhi fissi sulla preda per poi attaccarla e farla a brandelli. Altri sono più dannosi. Fanno un gioco, proteggono e amano la loro preda, la fanno sentire al sicuro. Ma poi iniziano con la tortura e ogni tanto torneranno alla loro dolce facciata, così che la preda creda di essersi immaginata tutto. Pensa a un gatto e a un topo. Il gatto l’accarezza con le zampe, ma il topo cerca di scappare, ben sapendo che alla fine il gatto l’ucciderà.”



Nessun commento:

Posta un commento