domenica 23 luglio 2017

NON UN ROMANZO EROTICO di Silvia Pillin



TITOLO: Non un romanzo erotico

AUTORE: Silvia Pillin

EDITORE: libro autopubblicato disponibile solo su Amazon

GENERE: chick lit

PAGINE: 160 circa

DATA DI USCITA:
30 maggio 2017

Disponibile per Kindle Unlimited





STORIA DEL ROMANZO: 

Dopo essere stato per due anni in fondo al pozzo di Amazon, nel catalogo di un piccolo editore non a pagamento, “Non un romanzo erotico” torna il 30 maggio in un'edizione ampliata ancora più romantica e divertente con l'obiettivo di raggiungere #almeno5000lettori. So che ho scelto un numero ambizioso, per questo ho deciso di coinvolgere alcune blogger: per aiutarmi a far conoscere il romanzo e permettere al libro di raggiungere i suoi lettori.

Se 5000 è un numero adeguato o meno dipenderà anche da te: se il libro ti piacerà e deciderai non solo di segnalare a chi ti segue le date della promozione ma anche di recensirlo, farai la differenza.



TRAMA:




Ester e Adele sono sorelle come il diavolo e l'acqua santa. 

Ester è chiusa in se stessa e nel suo monolocale a tradurre romanzi erotici con grande sforzo: non si  capacita di come i protagonisti di quei romanzi riescano a incastrarsi come contorsionisti in assenza di gravità. 

Adele è aperta alla vita e all'amore in modo incondizionato e privo di barriere. Crede che amare se stessi in modo gioioso ed equilibrato serva per farsi amare allo stesso modo. 

Riuscirà Ester a lasciarsi curare dai baci-cerotto di Alessio, il caporedattore di cui è innamorata? 

E Adele, come reagirà di fronte alle conseguenze del suo amore gioioso?






DICONO I LETTORI:



"Un libro delizioso e divertente, che si legge tutto d'un fiato grazie anche allo stile fluido e ironico dell'autrice e che ride e ci fa ridere di ogni cliché." Mirya 

"Una lettura davvero piacevole e scorrevole, si legge tutto d'un fiato e ridi che è un piacere." heijey 

"Romanzo gradevolissimo, avvincente, divertente." Katja 

"Una storia da leggere tutta d'un fiato!" Arianna Ciancaleoni




QUALCHE ESTRATTO:




"È un amore meraviglioso, privo di refusi, con tutti gli accenti e gli apostrofi al posto giusto, pieno 

di ironia, ma anche di dolcezza e attenzioni reciproche."


"È il primo bacio perfetto, il miglior primo bacio della mia vita, un contatto intimo e superficiale al tempo stesso, invita senza invadere, stuzzica senza violare. Trattengo a stento la tentazione di esplorare la sua bocca intera con la lingua e ogni centimetro del suo corpo con le mani. Questo bacio, casto e infantile, toglie definitivamente la scritta “fuori servizio” da là sotto. Poi è il turno delle sue mani. Inizia a spostarle senza fretta, prima lungo le braccia, poi sulla nuca, sul collo, sulla schiena ed è come se io fossi una casa e lui facesse il giro di tutte le stanze per aprire le finestre e far entrare aria e luce."







BIOGRAFIA AUTRICE:





Silvia Pillin ha lavorato per dieci anni nell'editoria come editor e correttrice di bozze  freelance. Poi si è venduta al marketing e ora lavora come copywriter.

Vive a Udine con il suo fidanzato matematico, in un piccolo appartamento con un lampadario pretenzioso.

Nella prossima casa in cui abiterà ha deciso che ci sarà un tapis roulant su cui correrà i 42  chilometri 195 metri della maratona.

Da dieci anni aggiorna il suo blog: azzurropillin.












Nessun commento:

Posta un commento