domenica 9 luglio 2017

Dolce Peccato di Samantha Cox

Dolce Peccato
Samantha Cox
27 pagine
Erotico

Trama:

La bella e sensuale Veronica Rivella, detta Nica, a vent'anni e` ancora vergine. Controllata a vista da sua madre perche` arrivi al matrimonio illibata, Nica si scopre attratta dal fascinoso Antonio, molto piu` grande di lei. Sfidando la sorveglianza di sua madre, Antonio coinvolge Nica in un gioco erotico dolce e amaro, in cui lei perde l'innocenza dei suoi vent'anni e non solo quella.












* Questa novella erotica contiene descrizioni di sesso particolareggiate scritte allo scopo di creare eccitazione sessuale nel lettore adulto.*

Questo frase qui sopra é l'avvertenza che c'é su Amazon sotto la trama. 
Non sono d'accordo. Questo libro é tutto al fuorché eccitante. La sola e unica scena di sesso é descritta malissimo. In certi punti pure volgare per me. Ho letto di peggio certo però questo é deludente fino in fondo. 

Nica e Antonio si incontrano per qualche minuto una mattina e lui la fissa come fosse la Venere in persona, talmente tanto che gli chiede di venire la mattina dopo per assaggiare un dolce fatto apposta per lei. 
Nica giovane vergine, é attratta da questo quarantenne che la stuzzica. La mattina dopo la sola cosa che fanno é sesso con molto cioccolato e poi lui la tratta come una pezza da piedi. 

Io son rimasta allibita da questa novella. A parte i refusi che non son pochi, la storia non é neanche una storia. E' il racconto di una prima volta data al primo che ti eccita. 

Punto. 

Il mio voto é


Non ve lo consiglio! 






Nessun commento:

Posta un commento