martedì 18 luglio 2017

Amore Reale di Emma Chase

Amore Reale
Emma Chase
Royally Series #1
268 pagine

Trama:

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…



Royally Series: 

#1 - Amore Reale 
#2 - Royally Matched 
#2.5 - Royally Raised 
#3 - Royally Endowed 




"NOVITàààà: PER LE FAN : PassionFlix (una casa di produzione che oltre tutto sta producendo un paio di film tratti da libri famosI come Hollywood Dirt della A. Torre oppure Afterburn/aftershock della S. Day e altri...) ha comprato i diritti e sta per produrre questo film!!!!!
Per saperne un po di più potete cliccare qui: PASSIONFLIX .

"The film rights for Royally Screwed have been optioned!!
PassionFlix, a studio dedicated to turning bestselling romance novels into fantastic movies and series, will be bringing Prince Nicholas & Olivia Hammond’s sexy, sweet modern fairy tale to life! 








OH MIO DIO!

È la prima volta che leggo un libro della Chase e mi ha letteralmente conquistata.
Questa donna è riuscita a far sognare il mio cuore come se fossi di fronte a uno dei classici Disney.
Chi è che non sogna un amore da favola? 

Di sicuro non io.

Vi siete mai chiesti cosa si nasconde dietro la vita di un reale? Quello che mostrano i giornali è tutta la verità?

La Chase gioca proprio su questo.

Nicholas Pembrook è un uomo, ma non come tanti, e il principe ed erede al trono di Wessco.
Cosa succederà se sua nonna, la dura regina madre, gli dicesse che deve sposarsi entro 5 mesi con una delle sue candidate?

Semplice! Andrà in America per recuperare il fratello e si darà alla pazza gioia per il tempo che gli rimane. 

Proprio qui durante una tormenta incontrerà la bella Olivia Hammond.
La prima volta che la vede ci andrà giù pesante offrendole del denaro per passare la notte con lei. E la dolce Olivia cosa fa? Gli spiaccica una torta in faccia.

Esilarante! 

Dopo aver capito di essere stato un idiota cercherà di farsi perdonare, ma Olivia non è una delle donne che abituato a frequentare. È una donna in gravi crisi economica, che si prende cura del padre alcolizzato e della sorella dopo la morte della madre. Ed è una donna orgogliosa che preferisce cavarsela da sola piuttosto che essere un peso per gli altri.

Sarà capace di aprire un varco nella sua corazza? Catapultarla nel suo mondo non sarà un errore?
Quando un segreto uscirà allo scoperto saranno capaci di rimanere uniti?
Se leggerete questo splendore di libro lo saprete.

La fluidità della lettura a la scorrevolezza del romanzo vi faranno arrivare senza accorgersi di nulla alla fine.
Sappiate però che non è finita qui. Ci sono dei personaggi secondari di tutto rispetto che amerete quando i protagonisti! Ellie, la sorellina di Liv; Marty, l'amico gay che sbava per il bel principe; Simon e l'energica Franny che saranno di supporto ai nostri protagonisti, la rigida regina Lenora, una donna forte, ligia al dovere e preoccupata per il suo popolo, e... Il fratellino scriteriato di Nicholas, il principe Henry!!!
La donzella protagonista del prossimo libro insieme allo scapestrato Principe ama il profumo dei libri cartacei. E una di noi!!

Ho semplicemente adorato i protagonisti con la loro voglia di essere liberi e felici e le loro battutine doppio senso. 

Non vedo l'ora di leggere il secondo libro di questa bellissima serie.



Elisa


1 commento:

  1. Bellissima recensione Elisa! Mi hai trasmesso tutte le tue emozioni e mi è venuta proprio voglia di leggere questo libro!

    RispondiElimina