sabato 24 giugno 2017

LA MIA VITA CON TE di Sonia Gimor



TITOLO: La mia vita con te

AUTRICE: Sonia Gimor

GENERE: Romance

EDITORE: Gilgamesh Edizioni

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26 Giugno 2017


-->
NR. PAGINE: 240







...e dopo LA MIA GARA CON TE" ecco a voi il secondo volume di questa straordinaria storia tra una pattinatrice e il suo allenatore, un amore carico di chimica, romanzo che assolutamente va letto e goduto fino in fondo!



TRAMA:

L’attesissimo seguito de “La mia gara con te”. Gli europei sono appena terminati e Giulia ha ottenuto la qualificazione ai mondiali. Nonostante i successi sportivi, la vita privata dei nostri protagonisti ha preso una piega inaspettata. Sarà davvero tutto finito? Un campionato mondiale da preparare, infinite paure da sconfiggere, una pagina dolorosa da voltare definitivamente: per Luca e Giulia, la gara più importante sta per cominciare. “Questa notte la dedico a tutte le donne che soffrono, combattono contro la violenza e riescono a voltare pagina. Questa notte raffigura il vero amore e la dedico a noi perché rappresenta ciò che siamo stati, che siamo e che saremo. Questa notte la dedico a me e all’amore che non credevo avrei mai provato.”


Serie Crystal: 

#1 - La mia Gara con te 
#2 - La mia vita con te 
-->





IN ANTEPRIMA:


Dunque dove eravamo rimasti?? Ah si! Giulia aveva vinto gli europei di pattinaggio e dopo una discussione con Luca ognuno era andato per la sua strada a causa delle minacce e spiacevoli situazioni provocati dagli antagonisti per eccellenza dei nostri piccioncini.
E adesso come faranno i nostri Luca e Giulia a starsi lontani? In realtà non ci riusciranno mai… si cercano e si vogliono e nonostante tutte le disavventure e le minacce che riceveranno, faranno di tutto per  poter stare assieme.
Vincerà l’amore? E Giulia avrà la forza di sconfiggere le paure del suo passato e riuscirà finalmente a viversi la sua vita ricca di amore e di felicità?

Ma andiamo per ordine: Giulia ha innanzitutto un obiettivo professionale molto importante da raggiungere: deve partecipare ai mondiali di pattinaggio sul ghiaccio a Toronto dove dovrà rappresentare l’Italia e riuscire a dare il massimo di sé. E come poterlo fare senza l’aiuto del suo fantastico e straordinario allenatore Luca?

Allenamenti serrati e impegno verso un traguardo ambito faranno in modo che Luca e Giulia passino parecchio tempo assieme in una sorta di “incontri forzati”, una forzatura dovuta solo al fatto che entrambi vorrebbero qualcosa di più  ma, per cause esterne, non riescono ad essere liberi di manifestare i loro sentimenti e rimangono così solo costretti a mantenere il loro rapporto allenatore/pattinatrice.
E tra un palaghiaccio e un altro la loro vicinanza solo professionale li rende ancora più deboli e diventano sempre più incapaci di resistersi… più volte li vedremo cadere in un vortice di passione irrefrenabile… Ma c’è sempre un PERO’ a dividerli…
Troppo altruismo e amore per il prossimo rendono Giulia incapace di affrontare le sue paure che la rendono vulnerabile e le impediscono di sentirsi libera. Luca dal canto suo non vuole assolutamente perdere colei che ormai è diventata la “sua donna” e ci metterà tutto il suo impegno per risolvere la situazione complicata che si è venuta a creare.

Perché: Giulia sei mia in tutti i modi che ti vengono in mente”



Personaggi di contorno come la sorella di Giulia e l’immancabile Michele, suo ex allenatore, eterno amico e figura per lei quasi paterna sono molto importanti ai fini della storia stessa.


Di questo romanzo ho amato tantissimo la “chimica” che esiste tra i due protagonisti, talmente forte che sembra persino uscire fuori dalle pagine mentre lo leggi. Sono stata letteralmente invasa da questa loro passione e incapacità di stare separati, ho amato, gioito e sofferto assieme a loro e tutto quello che si intrometteva tra loro.

Un Amore con la A maiuscola, una passione in comune che li lega dal profondo, una storia e un romanzo che,  chiunque ami le storie super romantiche come me, non può assolutamente privarsene nella propria libreria!!!!
Emozioni a fior di pelle, descrizioni che esternano sensazioni talmente forti che in più casi mi sono sentita come se fossi io la protagonista di questo romanzo. Mi sono ritrovata a leggere alcuni passaggi con il groppo in gola e le lacrime agli occhi, lacrime di sofferenza e lacrime di gioia, un’adrenalina continua e una voglia di non mollare mai. Troppa la voglia di sapere come andrà a finire!! E una volta arrivati al finale e subito dopo all’epilogo vi posso assicurare che non resterete deluse ma vi resterà un’immensa forza nel cuore!


Grazie infinite a Sonia Gimor per avermi permesso di leggere questo suo splendido romanzo in anteprima e darmi la possibilità di consigliarlo a tutte voi che come me siete innamorate dell’Amore!

Assolutamente il massimo del punteggio per me!




-->
Alla prossima Bookish!

















QUI IL BOOKTRAILER:


Nessun commento:

Posta un commento