martedì 27 giugno 2017

Fin Dentro le Ossa di Kristal A. Fisher

Titolo: Fin Dentro Le Ossa
Autore: Kristal A. Fisher
76 pagine
Autoconclusivo
Self

Trama: 

Essere travolti dall'amore a tal punto di annullarsi, di farsi distruggere da questo immenso sentimento, è possibile? Questa è la storia di Elizabeth, ventiseienne prossima al matrimonio con il suo fidanzato Luke, con cui lavora nel locale di cui è proprietario.

Tutto sembra andare per il verso giusto fin quando, un giorno, Elizabeth non viene rapita da un paio di occhi color dell'ambra, gli occhi di Shannon Bouvier, che la porteranno a mettere in dubbio la persona che era stata fino a quel momento, a smontare pezzo per pezzo la sua vita e ad amare a tal punto di farsi spezzare in due. 

Tra dolore, sesso, amore, delusioni e distruzione, Elizabeth riuscirà a non crollare e a salvare l'anima persa di Shannon?









Quando si crede di aver incontrato l’anima gemella, quella persona capace di mettere in discussione l’intera esistenza, quella che ti rimescola anima e corpo, allora capisci che niente sarà mai più come prima e che tutto quello in cui hai creduto sino al giorno prima, non avrà più nessun significato e valore…

Questo è quello che succede ad Elizabeth, una giovane ragazza felicemente impegnata con Luke, quando incontra , per un caso del destino, Shannon. I suoi occhi color ambra le scavano dentro, le sue parole, i suoi gesti, i suoi sguardi, accendono in lei sensazioni mai provate.

Elizabeth, spinta da queste emozioni, si lascia trascinare in una spirale di passione…

“ Non penso più,non sono più io. Non sono più Elizabeth dal momento in cui ho incrociato il suo sguardo magnetico. Mi tiene nel suo forte pugno e non vuole lasciarmi”

Diventa dipendente da lui, lo cerca quando non si fa sentire, ma nello stesso è consapevole che questa è una relazione che non porterà da nessuna parte, è sesso per lui, solo sesso, di quello proibito, brutale, sporco, che annienta, ma che lei brama con tutta se stessa.

Inizia però, suo malgrado, a sentire qualcosa di più, un sentimento che non coinvolge solo il corpo... E Shannon cosa prova realmente per lei?? La vede solo come una donna su cui sfogare le proprie passioni, la rabbia, o anche lui dovrà mettere in discussione questo rapporto così malato?

La storia all’inizio mi ha totalmente catturata, poi, però andando avanti, il mio interesse è andato scemando, questo perché l’autrice non ha sviluppato alcuni punti che per me sarebbero stati fondamentali, inserendo invece personaggi e situazioni che avrebbe potuto anche non menzionare. Il libro risulta così “frettoloso”, penalizzando la storia che avrebbe avuto, a mio avviso, del potenziale.

E’ il suo primo libro ed è giustificabile vista l’inesperienza, ma sono sicura che col tempo l’autrice riuscirà nel suo intento, perché i presupposti per diventare una buona scrittrice, ci sono. Voglio mettervi in guardia di una cosa mie care Girls e avvisarvi di non fermarvi alla parola FINE, proseguite a scorrere le pagine perché più avanti troverete un capitolo extra, una sorta di finale alternativo, che personalmente ho apprezzato parecchio!!!! Meno male che sono una delle poche che legge anche i ringraziamenti finali, se no questa chicca mi sarebbe sfuggita!!!!!

Il mio voto è









Nessun commento:

Posta un commento