lunedì 26 giugno 2017

Cruel Intention: Blame di Scarlett Reese

Cruel Intention
Blame
#3 serie Cruel Intention
Scarlett reese
Self
196 pagine

Trama:

Dopo i segreti, i problemi e i conflitti, Logan ed Emily sembrano giunti al loro lieto fine.
Hanno perduto loro stessi nell'anima dell'altro e si sono ritrovati più forti e determinati di prima. Eppure...
Eppure qualcuno non smette mai di giocare con le loro vite e per Emily e Logan le sfide non sono ancora finite.
Tra passione e follia, riusciranno a sopravvivere?

" Non mi fido più di nessuno, nemmeno di lui.
Ho chiuso fuori tutti, penso, infilando la chiave nella toppa. La porta si apre e il profumo di lei si insinua dolcemente nelle mie narici, il suo corpo coperto da un delizioso strato di pizzo nero riempie i miei occhi e i miei pensieri mentre i polmoni immagazzinano l'unica aria che vorrei respirare ogni maledetto istante.
Ho chiuso fuori tutti.
Tranne lei. "



Serie Cruel Intention: 

#1 - Fever 
#2 - Obsession 
#3 - Blame 






Questa è una storia che mi viene difficile da recensire, perché se non avete letto i precedenti libri, lo spoiler è inevitabile!! Mi sento comunque in dovere di dire che l’autrice è riuscita a catturare la mia attenzione sin dall’inizio, amo questo genere di lettura, un dark romance erotico di tutto rispetto!!!

Scarlett è un’autrice che scrive in un modo che non si può non amare, è scorrevole, molto descrittiva, diretta, capace di tenerti incollata alla lettura dalla prima all’ultima pagina!!!

Con Blame si conclude questa splendida trilogia, Cruel Intention, dove la passione, la suspense e l’alto tasso erotico, rendono la storia molto avvincente, letto il primo volume, vi fionderete sul successivo senza pensarci una frazione di secondo!! Per chi non avesse ancora iniziato a leggerla, una full immersion è d’obbligo, io a differenza vostra, ho dovuto aspettare con l’ansia in corpo per leggere il continuo della storia!!!

I colpi di scena non mancheranno nei 3 volumi, quando tutto sembra risolversi, ecco che qualcosa o qualcuno, rimescola le carte in tavola, aumentando i picchi adrenalinici in modo che non potete neanche immaginare.

Logan ed Emily, i personaggi della storia, sono molto complessi, specialmente Logan, una figura enigmatica che dietro un atteggiamento così trasgressivo, nasconde una verità diversa…il suo “calarsi” In questo personaggio così contorto, lo hanno destabilizzato non poco, tanto da spezzare quel sottilissimo filo che separa la finzione dalla realtà.

Emily suo malgrado ne farà le spese, attratta com’è dall’uomo, da tutte quelle sensazioni che le rimescolano anima e corpo, cadrà in questa rete di seduzione. Il loro rapporto è un tira e molla, un avvicinarsi per poi allontanarsi con più dubbi di prima…le risposte non date alle domande di Emily, i malintesi, le bugie a fin di bene di Logan per proteggerla da una situazione che potrebbe costarle la stessa vita… Personaggi si aggiungeranno alla storia, figure malvagie che mineranno la loro felicità finalmente raggiunta…insomma ci sarà da rosicchiarsi le unghie man mano che leggerete, per quanta tensione vi susciterà…io l’ho fatto!!!

Mie care Girls, spero di aver destato la vostra curiosità , lo so che avrei dovuto addentrarmi di più nella dinamica della storia, ma come ho accennato prima, avrei spoilerato di brutto e so, che alcune di voi, lo detestano!!!

Voglio lasciarvi però con una considerazione di Emily, giusto per darvi un’idea di come sia Logan, un uomo che mi ha conquistata con la sua irruenta passionalità al limite della brutalità ma anche con la sua fragilità che in alcuni frangenti lo rendono più “umano”.

Emily

“Credo che Logan sia l’uomo più complicato che io abbia mai incontrato nella mia vita. Dietro al suo sguardo impenetrabile spesso si nasconde una personalità tanto austera e distaccata da farmi tremare per il terrore, ma poi, riesce a diventare un’altra persona. E‘ capace di congelarmi con il freddo che si porta dentro e poi farmi sciogliere come neve al sole con un battito di ciglia”. 









Nessun commento:

Posta un commento