sabato 27 maggio 2017

Tra le tue braccia di Ester Ashton

Tra le tue Braccia
Ester Ashton
Romanzo Breve Erotico Romance
Formato Kindle

Trama:

Un playboy incallito che non crede nell'amore e una donna che odia gli uomini come lui. Una passione che sboccia fin dal primo incontro.Quanto ci mette a scoccare un colpo di fulmine? Oliver Westmore l'ha capito nel tempo che impiega un ascensore a raggiungere il piano. Abigail Cooper è riuscita in pochi minuti a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze, ma lui è sicuro di una cosa: quello che ha provato in quel breve lasso di tempo non lo aveva mai provato per nessuna donna. Vuole conoscerla, baciarla, amarla. Tutti sentimenti che mal si sposano con l'immagine del playboy che ha cucita addosso. Abigail odia i playboy e pensa di aver trovato l'amore con Jamie, il suo fidanzato. Eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza. Orgogliosa e testarda, rifiuta con tutte le sue forze il sentimento che sente nascere dentro di sé, decisa più che mai a resistere alla tentazione di abbandonarsi tra le braccia di Oliver. Ma come può reprimere le proprie emozioni, quando è il cuore a comandare?




Recensione: 


Può in incontro, o meglio uno scontro, davanti alle porte di un ascensore, sconvolgere le vite di due persone?? Ebbene sì mie care girls, perché questo è proprio quello che succede ad Oliver ed Abigail…

Da playboy incallito quale è , Oliver, non esita a tessere la sua tela si seduzione attorno alla bellissima donna, ne è attratto in una maniera inspiegabile. La sua sorpresa però assume dimensioni stratosferiche al netto rifiuto, anche violento, di Abigail!!! Mai successa una cosa del genere!!! E si sa, quando un uomo abituato ad ottenere ciò che vuole, vede la sua preda fuggire, il gusto della “caccia” acquista tutto un altro sapore!!!

Intrigato…Per la prima volta in vita mia, ero ammaliato da una donna che non si poneva alcuna remora di rispondermi a tono, infischiandosene di quello che dicevo. Una boccata d’aria fresca come non mi succedeva da qualche tempo, attorniato com’ero da donne che si prodigavano per accontentarmi e avere in cambio solo ciò che ero disposto a dare: una notte di sesso e infinito piacere.”

Inizia così un corteggiamento serrato, fatto di sguardi, ammiccamenti e parole ricche di doppi sensi.    Abigail però è un osso duro, non cede…anche perché è sentimentalmente legata a Jamie, un ricco uomo di successo, spesso lontano per impegni di lavoro.
Oliver, certo di trovare terreno fertile in lei, mette in atto una strategia di seduzione degna di un Casanova, mentre Abigail , seppure la forte attrazione che prova nei confronti dell’uomo, combatte una battaglia interiore non indifferente…

Ogni volta che lo incontravo, la voglia di lasciarmi andare era sempre più forte. Sentivo le farfalle nello stomaco e il desiderio di perdermi nelle sue braccia era qualcosa di inimmaginabile. Mi chiedevo come si potesse amare un uomo e baciarne un altro…bramarlo…”.

 Riuscirà il playboy  a far capitolare la bella Abigail? E la donna, a sua volta, capirà in quali braccia rifugiarsi? Quale sarà la sua sceltà?? Oliver o Jamie?? Non vi resta che leggere il libro per scoprirne le risposte mie care girls….

Ho apprezzato la tenacia di Abigail, il suo non cadere subito ai piedi di Oliver, la sua caparbietà, la sua arroganza. Finalmente una donna che non cede al fascino del bello di turno, o meglio, che cerca di non dimostrare in maniera palese, quanto lui le rimescoli in sangue, perché credetemi, le parole dell’uomo, il suo “pressarla”, la sua avvenenza, avrebbero messo a dura prova anche la più algida delle donne!!!

Ester Ashton non delude neanche questa volta, la scrittura scorrevole, i pov alterni, rendono questo breve romanzo una vera chicca!!! Unica pecca è proprio la brevità della storia… Che peccato!!! Oliver è un personaggio che sviluppato ulteriormente ci avrebbe fatto sbavare come delle lumache!!!
Resta comunque a prescindere, una storia che merita di essere letta perché regala emozioni e tanta passione…





Nessun commento:

Posta un commento