venerdì 12 maggio 2017

Tra le tue braccia di Ester Ashton



Un playboy incallito che non crede nell’amore e una donna che odia gli uomini come lui. Una passione che sboccia fin dal primo incontro.

Sinossi
                                              
Quanto ci mette a scoccare un colpo di fulmine?
Oliver Westmore l'ha capito nel tempo che impiega un ascensore a raggiungere il piano.
Abigail Cooper è riuscita in pochi minuti a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze, ma lui è sicuro di una cosa: quello che ha provato in quel breve lasso di tempo non lo aveva mai provato per nessuna donna.
Vuole conoscerla, baciarla, amarla.
Tutti sentimenti che mal si sposano con l'immagine del playboy che ha cucita addosso.
Abigail odia i playboy e pensa di aver trovato l'amore con Jamie, il suo fidanzato. Eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza.
Orgogliosa e testarda, rifiuta con tutte le sue forze il sentimento che sente nascere dentro di sé, decisa più che mai a resistere alla tentazione di abbandonarsi tra le braccia di Oliver.
Ma come può reprimere le proprie emozioni, quando è il cuore a comandare?




L’avventura di Ester Ashton con il mondo della scrittura nasce per caso su internet. Nel marzo 2010 esordisce con il primo romanzo di una saga fantasy, dal titolo Damned for the Eternity – The secret. Dopo pochi mesi, si classifica terza al Premio Letterario Nazionale Circe – una donna tante culture, nella sezione letteratura edita fantasy. Da allora non si è più fermata. Ha scritto vari romanzi, spaziando dal genere fantasy a quello romantico, e a febbraio 2012 si è classificata semifinalista al Premio Internazionale Penna D’autore, con il romanzo Una passione nel tempo – il mistero. Decide infine di approdare al genere erotico e il suo Perverse love in pochi giorni scala le classifiche su Amazon e diversi altri store online. Per Delos Digital ha scritto Solo una notte per amarti.



Nessun commento:

Posta un commento