Buongiorno Bookish!
Son capitata per caso in questa scrittrice e ho divorato i suoi libri!
Oggi vi recensisco il primo libro della serie Free Club di Hilary Blythe.
Oggi vi recensisco il primo libro della serie Free Club di Hilary Blythe.

Casa editrice: Self
Anno di pubblicazione: 2016
Genere: Romanzo rosa
Serie: Free Club Series
Serie: Free Club Series
1- Sedotta per gioco
2- L'oro nei tuoi occhi
3- Un amore per amico
2- L'oro nei tuoi occhi
3- Un amore per amico
TRAMA:
Myriam è una giovane donna dal carattere forte e indipendente, incapace di legarsi sentimentalmente a qualcuno.Ben è un uomo di successo, imprenditore e giovane rampollo di una delle famiglie più in vista della città.
Due persone agli antipodi il cui incontro/scontro non può che fare faville.
RECENSIONE:
Quando pensi ad una ragazza dal caratterino peperino, indipendente e dalla battuta sempre pronta, immagini subito Myriam, questa bellissima ragazza italoamericana che si guadagna da vivere lavorando in una biblioteca.
Ma quando a causa di problemi di costi della biblioteca alcune dipendenti devono ridursi l'orario da tempo pieno a part time, Myriam si offre volontaria per permettere a colleghe ben più bisognose di lei di avere uno stipendio più consistente.
Non volendo rimanere con le mani in mano la giovane donna sa che dovrà cercarsi per far quadrare i conti un secondo lavoro.
Una sera la sua migliore amica Karen le chiede di andare con lei all'inaugurazione del Free Club, un nuovo locale di cui è socio il suo capo insieme al fratello di lui, con la speranza che la tenga lontana da commettere idiozie.
Myriam che di certo non è un amante della vita notturna per far contenta la sua amica l'accompagna e per la prima volta vede Ben, il socio di maggioranza del club.
La giovane donna ha sempre sentito parlare nei suoi libri della scintilla che si può creare tra due persone e con quel bellissimo uomo era scattato qualcosa, ma non voleva una storia d'amore e non voleva soprattutto dar seguito a questa attrazione, quindi cercava di evitare contatti con lui
Ben sentendo che Myriam cercava lavoro le chiede di lavorare come sua dipendente al Free Club e se pur con qualche reticenza la ragazza accetta,
Tra i due si creano sempre situazioni maliziose e si cercano sempre con lo sguardo, fino a quando la passione non sfocia nei massimi livelli.
Ma si sa quello che un momento prima ti porta alle stelle a volte può nascondere una fregatura....oppure no?
Consiglio questo libro se si è in cerca di una lettura non troppo impegnativa e dal genere romantico, ci sono alcune frasi di botta e risposta che son veramente simpatiche e ti strappano un sorriso.
La pecca sono dei refusi e sebbene la trama si sia già rivista in altri libri, i personaggi e le ambientazioni son quel tocco di diversità che danno al libro un sapore nuovo.
Alla prossima recensione con il continuo della serie......

Nessun commento:
Posta un commento