venerdì 5 maggio 2017

L'oro nei tuoi occhi di Hilary Blythe

Ari Buongiornooooo
Continuiamo oggi con la serie della scrittrice Blythe.




Casa editrice: Self
Anno di pubblicazione: 2017
Genere: Romanzo rosa
Serie: Free Club Series

1- Sedotta per gioco 
2- L'oro nei tuoi occhi
3- Un amore per amico












TRAMA:

Karen Marrel è una donna romantica e sensibile, che prega e spera di trovare il vero amore.
Delusa da una serie di relazioni finite male, l’incontro con un affascinante sconosciuto la scaraventerà in un vortice fatto di emozioni e sensazioni mai provate prima.
Inizialmente spaventata dalla forza di un sentimento infuocato e totale, Karen troverà poi il coraggio di lottare e conquistare il suo lieto fine.





RECENSIONE:

Karen è una donna che soffre per amore, ha avuto un'avventura continuativa con il suo capo, appena lui le chiedeva un'attimo di felicità lei ci cascava in pieno anche quando aveva tristemente realizzato che lei era innamorata di lui mentre per Mike lei era solo una scopata di tanto in tanto.

Fino a quando una sera Karen uscendo di soppiatto dal ricevimento dell'amica in spiaggia, presa da un'allegra euforia grazie all'alcool conosce un uomo dagli occhi gialli che lei soprannomina Tigre con il quale ha un rapido scambio di battute.
Questo uomo la chiama Principessa, meravigliato anche lui dalla bellezza di lei, ma l'incontro finisce presto poichè Karen è molto stanca e Tigre l'accompagna in camera lasciandole una rosa sul comodino.

Karen prova a descrivere all'amica l'uomo dagli occhi gialli ma non ottenendo un nome a quell'identikit non si da per vinta....fino a quando non lo incontra al Free Club.
Tigre il cui vero nome è Thomas è un vero don giovanni e barman del Free, il ragazzo è molto riservato e intraprende una conoscenza con la sua Principessa/Karen ma fa fatica a lasciarsi andare con lei, raccontargli le sue verità e la sua storia.

Il loro idillio procede senza intoppi fino a quando le insicurezze di Karen e la riservatezza di Thomas si torceranno contro di loro...

Rispetto al libro precedente dove troviamo l'accoppiata Myriam-Ben ora troviamo Karen-Thomas con un'altra favolosa trama che ci tiene incollati alla lettura.
Mi ha emozionato di più questa lettura, forse anche per i punti un po tristi della storia di Tigre, ma Hilary scrive veramente bene e non ci si annoia mai a leggere i suoi libri.

A domani con la recensione del libro della serie finale!









Nessun commento:

Posta un commento