domenica 14 maggio 2017

La Maledizione della Famiglia De Rose di Noemi Bardella

La Maledizione della Famiglia De Rose
Noemi Bardella
174 pagine
Autoconclusivo
Temi: Poliamore, fantasy, romance

Trama:

Anne de Rose è una ragazza francese intraprendente, che per scappare dalla madre che la opprime fugge a Londra, cambia cognome e si rifà una vita. Poi, quando ormai pensa che il passato sia alle spalle, riceve una lettera da sua madre che la costringe a ritornare al paese natale. Qui dovrà fare i conti con la perdita di qualcuno di molto importante, con dei vecchi scandali di famiglia, con il suo ex e il suo nuovo fidanzato e, ciliegina sulla torta, la scoperta di un mortale male di famiglia. Con una guida piuttosto particolare al suo fianco, deve riuscire a spezzare il maleficio prima che questo abbia gravi conseguenze: sarà in grado di sconfiggere la Maledizione della Famiglia De Rose, prima che questo le porti via le persone a lei più care?

Avventura, passione, eros e romance: questo e tanto altro nel romanzo di esordio di Noemi Bardella.





Estratti: 



"Non fate quelle facce, vi prego, son cose che succedono. Sì, è possibile essere innamorati di più di una persona, e no, non è obbligatorio fare una scelta. O meglio, non è obbligatorio scegliere una delle due opzioni. Si può anche scegliere, con il consenso di tutte le persone coinvolte, di stare assieme."


"Uniti, il ritmo crebbe. Le parole divennero sconnesse, i movimenti frenetici, i cuori si aprirono.
Anne poteva giurare che un momento prima dell'orgasmo vide schiere e schiere di persone, che stavano sorridendo loro, prima che tutto divenne luce per un momento e il suo l'orgasmo esplose"

 


2 commenti:

  1. Trama interessante, potrebbe essere uno di quei libri che un giorno leggerò.

    RispondiElimina
  2. Io te lo consiglio. é veramente scritto bene!!! E la storia prende molto :)

    RispondiElimina