venerdì 12 maggio 2017

Insieme per sempre di Lauren Rowe

Insieme per Gioco
Lauren Rowe
429 pagine
Newton Compton Editori

Trama:

Pensavano di avere raggiunto la vetta più alta. Ma si sbagliavano. Jonas e Sarah sono uniti più che mai, ma la loro bruciante storia non smette di regalare nuove emozioni, fino ad arrivare al culmine, sfiorando vette di sensualità mai neppure immaginate. L’amore e la passione che li lega sono andati crescendo e il frutto sarà un regalo della natura, un’esperienza incomparabile, la nascita di una nuova vita e di un futuro radioso.




Serie The club : 
#1 - Insieme per Amore 
#2 - Insieme per Passione 
#3 - Insieme per Amore 
#4 - Insieme per Sempre 
#5 - Un incontro all'improvviso 
#6 - Un Bacio all'Improvviso 
#7 - Un Uragano All'improvviso (8/04/2017) 







Recensione: 


Per chi ha amato la serie The Club la novella conclusiva rappresenta una vera perla; questa storia offre un interessantissimo spaccato sulla vita matrimoniale e familiare della coppia Jonas-Sarah e certamente non mancano neppure i riferimenti a Kat e Josh.
È sempre bello leggere gli epiloghi delle storie che abbiamo amato di più ma quando vi è dedicato un intero libro allora non possiamo fare altro che aspettarci dei risvolti davvero accattivanti ! In questa novella la grande storia d’amore tra Jonas e Sarah sarà messa in discussione da un evento che tirerà fuori il piú grande timore del nostro filosofo preferito! Non posso rischiare di dirvi troppo ma posso assicurarvi che la Rowe , fantastica come sempre, è stata magistrale nel descrivere il dolore e l’angoscia provata dal protagonista mentre affronta un tragicità che potrebbe portarlo sull’orlo del baratro per l’ennesima volta. Devo confessare che la disperazione di un marito così innamorato come Jonas mi ha fatto commuovere fino alle lacrime ma la parte migliore,a  mio avviso, è stata lo spaccato dedicato ai due fratelli. Un ruolo cruciale è rappresentato da Josh, che come sempre,sta affianco al gemello durante gli attimi più bui, riportandolo alla ragione , mi è piaciuto tantissimo il fortissimo legame fraterno, che durante gli attimi drammatici rappresenta la luce più grande per non smarrirsi e sprofondare nel baratro.
Ma come ogni fiaba romantica che si rispetti al dramma è sempre associato una gioia e qui l’autrice è stata bravissima nell’alternare dolori profondi alla felicità più grande, regalandoci un epilogo di tutto rispetto .
Lo stile è come sempre semplice e la lettura scorre veloce, le vicende comiche stemperano l’atmosfera cupa della prima parte del libro  e danno modo di farci divertire nel leggere le gioie quotidiane della vita familiare di queste due e coppie, per le quali non manca sicuramente la descrizione di scene passionali intense e significative.
Mi auguro di essere riuscita a invogliarvi nella lettura amiche!!!



Con affetto




Nessun commento:

Posta un commento