domenica 9 aprile 2017

Potrei Amarti di Ester Ashton

Potrei Amarti
Ester Ashton
Serie: SI
#1 - Serie Potrei Amarti
194 pagine

Trama: 

Cassandra Miller è una donna che in passato è stata ferita nel profondo e tutto ciò le ha condizionato la vita. Un tormento interiore che l'ha resa insicura nell'accettare il suo corpo e restia nel donare il suo amore. Ma la sua vita è destinata a cambiare proprio quando conosce Logan Mitchell e l'apatia con cui ha convissuto va inesorabilmente in frantumi.
Lui è un marines, bello come il peccato ma pericoloso per i suoi fragili sentimenti: Logan non sa cosa sia l'amore. Qualcosa però è destinato a cambiare anche per lui, perché quando i sentimenti subiscono il fascino seducente dell'amore, l'unica cosa da fare è lasciarcisi trasportare.
Una battaglia di emozioni contrastanti che porterà entrambi a fare degli errori e delle scelte impossibili.

Lui lotterà per la missione più importante della sua vita....

Lei dovrà affrontare una lotta tra i demoni del passato e il suo cuore...



Serie Potrei Amarti: 

#1 - Potrei Amarti 
#2- INEDITO








Recensione: 


Oggi mie care Girls, voglio parlarvi di una storia che ho apprezzato tantissimo!!!                                                                           

Cassandra, Cassie per gli amici, è una ragazza che da sempre lotta con la propria fisicità…madre natura le ha dato un viso stupendo, occhi verdi, lunghi capelli biondi e una pelle che sembra porcellana, ma ahimè, un corpo fin troppo abbondante !!! Ama da tempo immemore Logan un marines amico di suo fratello Sam, e cognato di sua sorella Jacklyn, un uomo affascinante, bello, ma che in lei vede solo la sorellina del suo migliore amico e nulla più!!!
Cassie ogni volta che Logan ritorna da una missione va in tilt, arrossisce come un’adolescente in piena tempesta ormonale e sogna di poter mettere le mani sul suo corpo o quanto meno di baciare le sue labbra … Ben presto però, capisce che su di lui può solo fantasticare… Così, accantonato il suo sogno, intraprende una relazione con Brian, con la speranza di riuscire a dimenticarlo… Questo rapporto però, per lei si rivelerà una vera e propria delusione, che unita ad un’esperienza dolorosissima che le ha lasciato un marchio indelebile, avvenuta quando era all’università, le darà il colpo di grazia!!!
Nonostante tutto però, lei si rialza con una nuova consapevolezza, volersi più bene …
Logan era il mio sogno d’amore, il sogno proibito, la mia più grande passione. Ed era stato quell’amore non corrisposto che mi aveva indotto ad agire e rivolgermi ad un specialista che potesse aiutarmi a perdere quei chili di troppo.”
 Inizia così a prendersi cura di sé, una sana alimentazione le regala un nuovo corpo, smessi gli abiti informi si rifà un nuovo guardaroba, cambia look…insomma una rinascita nel corpo e nello spirito!!!                                               

Ed è proprio grazie a questo suo cambiamento che Logan incomincia a notarla e a provare una inspiegabile attrazione verso di lei, che non rispecchia affatto i suoi canoni femminili preferiti…lui ama le donne filiformi col fisico da modella, ma questa ragazza così morbida gli riscalda il sangue come non mai!!!! 


“ Cassandra sembrava fatta per me, le sue curve si modellavano al mio corpo e rimasi sconvolto da quella scoperta. Se pensavo che sarei riuscito a tenere sotto controllo l’eccitazione, mi sbagliavo…Distolsi gli occhi dai suoi e lentamente lasciai scivolare lo sguardo sul suo corpo, cogliendo ogni minimo dettaglio di quel tessuto che aderiva alle sue curve formose e mostrava le gambe lunghe e snelle…Da quando le aveva così?? pensai!!!


Tra una serie di sguardi, di baci rubati, malintesi e gelosie la storia scorrerà ad un ritmo incalzante che vi terrà incollate alla lettura!!! Un crescendo di avvenimenti vi faranno tremare il cuore….
Le lacrime di Cassie sono state le mie lacrime, le sue umiliazioni le ho sentite sulla mia pelle…mi ha commosso in più di un passaggio, perché nonostante le taglie in meno, lei ancora si sente insicura e inadeguata, e poi, diciamocela tutta, Logan in più di un’occasione sarà di una stronzaggine, permettetemi il termine, da meritarsi una testata sul naso!!!
Ho amato questa storia e l’empatia che si è venuta a creare con Cassie, l’amore per sua sorella Jacklyn ma soprattutto verso il fratello Sam, il suo principe azzurro che l’ha sempre difesa e protetta, è qualcosa che scalda il cuore, così come l’amore impossibile tra Logan che il cuore, invece, ve lo ridurrà in piccoli pezzi!!!!

Ester Ashton anche questa volta ci ha regalato un libro meraviglioso, capace di suscitare un mix di emozioni contrastanti, si passa dalla gioia, alle lacrime, dalla passione al dolore, ed io che amo le situazioni capaci di rimescolarmi il sangue, non ho potuto fa altro che apprezzare il tutto…
Il libro, ci tengo a precisarlo, fa parte di una serie, prossimamente leggeremo come evolverà il rapporto tra Logan e Cassie, e credetemi non vedo l’ora!!!!   

Proprio perché è stato capace di catturare la mia attenzione dalla prima all’ultima pagina, assegno a questo libro le strameritate
         



                                  
      

Nessun commento:

Posta un commento