sabato 1 aprile 2017

Insieme per Gioco, Amore e Passione di Lauren Rowe



Cari amici lettori, la serie che vi voglio far conoscere oggi è The club di Lauren Rowe.
Questa serie è formata da più cicli che vanno a parlare di varie coppie, la prima parte si basa sulla storia di Jonas Faraday e Sarah Cruz.

Premesso che ormai il panorama del romance è costellato da un’infinità di serie di qualità più o meno discutibile, c’è da dire che questa trilogia mi ha davvero entusiasmata , proprio quando ormai stavo per annoiarmi  del genere rosa  ho fortunatamente scoperto questa trilogia e me ne sono innamorata!!


 
Insieme per gioco 
Lauren Rowe 
#1 Serie The Club 
293 pagine 

Trama: 

 Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua domanda di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di lanciargli un’irresistibile sfida, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…





Insieme per Passione 
 Lauren Rowe 

#2 Serie The Club 
219 pagine 

Trama: 

All’improvviso tutta la sua vita è precipitata nel caos, eppure Sarah riesce a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in lei una fame che la consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a lei nello stesso modo: mente, corpo e anima. La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…







Insieme per Amore 
Lauren Rowe 
#3 Serie The Club 
304 pagine 

Trama: 

«Non c’è mai stato un amore come il nostro e non ce ne sarà mai un altro. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici. Il nostro amore è così puro e vero che siamo il diletto degli dèi».
Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?






Serie The club : 

#1 - Insieme per Amore 
#2 - Insieme per Passione 
#3 - Insieme per Amore 
#4 - Insieme per Sempre 
#5 - Un incontro all'improvviso 
#6 - Un Bacio all'Improvviso 
#7 - Un Uragano All'improvviso (8/04/2017) 







Recensione: 


Sarah è una delle protagoniste che ho amato di più perché è una ragazza forte, reale,  determinata e schietta (infatti non le manda di certo a dire!!!); non si lascia intimorire ed è concentrata sulla sua strada, il suo obiettivo primario è diventare un avvocato e non ha certo tempo da perdere in insulse storie senza importanza. Per sbarcare il lunario diventa un’agente del famoso Club, un’organizzazione in cui ,dietro lauto compenso , gli iscritti possono trovare, nella massima privacy  la propria anima gemella (solo per chi è particolarmente romantico) o comunque una persona con la quale intraprendere storie senza importanza e senza alcuna ripercussione.

E’   proprio grazie al Club che Sarah farà la conoscenza del sexy milionario Jonas Faraday. Il primo incontro tra i due protagonisti è davvero insolito, infatti non si conosco di persona  ma tramite la richiesta di ammissione al Club di Jonas. Sarah, leggendo la domanda inoltrata da Faraday, crede che Jonas sia uno spaccone, il classico ragazzo ricco che pensa che tutte le donne debbano cadere ai suoi piedi per via del  portafoglio e del bell’aspetto; quindi fedele alla sua natura schietta decide di violare ogni protocollo del Club e di rispondere per le rime alla strana richiesta di ammissione di Jonas (ce ne saranno davvero delle belle!) . Tra Jonas e Sarah nascerà un improvviso scambio di mail pepate e divertentissime , grazie alle quali i due faranno di tutto per conoscersi davvero. Sarah deciderà di recarsi al primo appuntamento di Jonas, organizzato dal Club mentre il ragazzo pur di rintracciare la donna che è riuscita a stregarlo contatterà un hacker (un altro simpatico personaggio di cui avremo modo di leggere anche in seguito, il caro hipster Henn)

Il protagonista è un ragazzo che in apparenza ha tutto, soldi, fascino, bellezza, successo e carisma ma in realtà Jonas è uno dei personaggi maschili più tortuosi e tormentati di cui io abbia mai letto; infatti nella sua infanzia  ci sono stati una serie di traumi e  drammi familiari (che non vi anticipo per non togliervi il piacere della lettura) che l’hanno portato ad essere un bambino e poi adolescente problematico, sempre sull’orlo del crollo( i suoi famosi “chiari di luna”) ma fortunatamente sempre sostenuto dal fratello gemello Josh.

Sarah e Jonas faranno scintille; la loro sarà la “più grande storia d’amore mai raccontata” (a parere di Jonas e anche mio ;)). Il loro cammino sarà pieno di ostacoli, dettati  non solo dalle insicurezze e fragilità di entrambi i protagonisti ma anche e soprattutto dal famoso Club, che in realtà si rivelerà non  proprio pulito e trasparente ma una vera e propria associazione criminale.
Non mancheranno le scene ricche di avventura e di suspense, infatti  Jonas e Sarah ,grazie alla loro combriccola di amici e parenti  (dove si capisce bene il futuro sviluppo tra Josh e la migliore amica di Sarah, Kat, che saranno i protagonisti della prossima trilogia) saranno impegnati a sgominare i loschi affari del Club

Un grande merito va alla Rowe per aver saputo dare uno spessore ai protagonisti anche attraverso le sapienti citazioni filosofiche del nostro amatissimo Jonas, profondo conoscitore di Platone ( immaginarsi un adone somigliante a Chris Hemsworth che ti cita Platone è davvero orgasmico a mio avviso ;))  

Naturalmente nel corso della storia saranno immancabili le scene erotiche (che meritano davvero e non sono mai banali o volgari); largo spazio all’azione, al romanticismo e alle ricche vicissitudini tra i nostri beniamini, i drammi che ci faranno piangere assieme a loro e le loro gioie che ci faranno sorridere.

Per capire a fondo la complessa personalità di Jonas e Sarah e le numerose  peripezie di questi tre fantastici libri non basterebbero pagine e pagine di recensione quindi vi consiglio questa lettura originale, divertente, scorrevole…una trilogia davvero piacevolissima, della quale non ci si stanca facilmente ma anzi, se ne vorrebbe sapere sempre di più, scritta magistralmente, a tratti leggera e a tratti intensa, una vera perla per le amanti del romance. A mio avviso un altro  punto a favore  dell’autrice  è il fatto di aver inserito ricche citazioni filosofeggianti, che soddisfano anche i palati più “eruditi”.



Nessun commento:

Posta un commento