lunedì 10 aprile 2017

DANGEROUS SOULS serie di DEBORA C. TEPES








La DANGEROUS SOULS serie è composta da tre romanzi.
-->
I primi due parlano della storia tra Indiana ed Elijah mentre il terzo, autoconclusivo, di quella tra Tiago e Selene.

Vediamo ora nello specifico i primi due volumi:






Volume 1:



TITOLO: Sono sempre stata tua 

AUTRICE: Debora C. Tepes 

SERIE: Dangerous Souls Serie 1

DATA PUBBLICAZIONE: Luglio 2015 

GENERE: Romanzo rosa 

FORMATO:
eBook 

PAGINE: 362 














PREZZO: 0,99






SINOSSI 


La scelta è ardua, i sentimenti contrastanti, i ricordi vividi… 

Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan. Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana. Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare. 

Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro? Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione.




Volume 2:


TITOLO: Sei tu il mio paradiso

AUTRICE:
Debora C. Tepes

SERIE: Dangerous Souls Serie 2 (Sequel di Sono sempre stata tua)

DATA PUBBLICAZIONE:
7 maggio 2016

GENERE: Romanzo rosa

FORMATO: eBook

PAGINE: 414

PREZZO: 0,99





SINOSSI



Ci sono sguardi dai quali non puoi sfuggire, occhi che incatenano il cuore per sempre.

Indiana ed Elijah sono due spiriti ribelli, anime distrutte che, però, finalmente insieme, cercano di raggiungere la serenità. Più uniti che mai, dopo un viaggio nei ricordi, hanno deciso di darsi una possibilità e di viversi totalmente, senza limiti o barriere. La felicità è a portata di mano, ma la loro storia d’amore non è certo idilliaca. Tra liti e riappacificazioni, i due ragazzi faranno di tutto per non perdersi e decideranno di partire per Los Angeles, così da realizzare i loro desideri: Indiana sogna di imparare a tatuare e di esprimere la sua arte nel disegno, Elijah vuole trovare quella pace interiore che sembra vacillare ogni giorno di più. Il suo spirito tormentato, infatti, sembra distruggere ogni cosa, perfino il rapporto con la donna che ama. Possono una convivenza e una città nuova mettere fine al dolore e al peso ingombrante dei ricordi di Elijah? E potrà Indiana tollerare gli sbalzi d’umore e accettare una storia d’amore complessa che a tratti sembra sgretolarsi? Potrà, infine, la vita regalare ai due ragazzi la possibilità di combattere contro un destino avverso oppure il futuro li allontanerà per sempre?

L’amore sarà l’unica risposta, l’unica forma di salvezza, l’unico sentimento in grado di inchiodare il cuore a quello di qualcun altro.








BIOGRAFIA AUTRICE:


Debora C. Tepes è una lettrice accanita, sognatrice e scrittrice. Ama leggere libri di qualsiasi genere: in particolare classici, Young Adult, New Adult, Contemporary Romance e horror. Ha pubblicato il suo primo romanzo, Predestined, un Paranormal Young Adult, nel dicembre 2014 con la casa editrice Genesis Publishing. Inoltre lo stesso anno ha pubblicato un romanzo Contemporary Romance, Sono sempre stata tua, facendosi conoscere nel panorama del self-publshing. Nel 2016 ha pubblicato il secondo capitolo della serie Dangerous Souls, Sei tu il mio paradiso, sequel di Sono sempre stata tua. Nel 2017 ha pubblicato il terzo capitolo autoconslusivo della serie Dangerous Souls, Come fuoco sulla pelle.


 

Nessun commento:

Posta un commento