
Cat Grant
Triskell
M/M
Trama:
Potete chiamarmi Mike, o Diva Michelle nei fine settimana, quando mi esibisco all’Icon, il bar che io e il mio amico Cameron gestiamo. Il fatto che io me ne vada in giro in abito da sera e tacchi alti non fa di me una femminuccia, però. Ho il corpo, i sentimenti e i desideri di un uomo. E per di più un uomo che sa quel che vuole: ovvero Ryan.
Un solo sguardo al nostro nuovo impiegato, con quel suo bel fisico e il faccino da ragazzo della porta accanto, e mi sono subito innamorato perdutamente di lui. Mi ha spezzato il cuore ogni volta che mi ha rifiutato… finché una notte non è finito tra le mie braccia, alla ricerca disperata di quel conforto che soltanto io posso dargli.
Ogni notte la nostra passione brucia tra le coperte, ma Ryan nasconde qualcosa. È stato ferito nel passato, e porta cicatrici sia fuori che dentro di sé. Non mi permette di raggiungere quella sua parte segreta. Vorrei dargli tutto, ma se non riesce a fidarsi di me e a parlarmi dei dolori del suo passato, che speranza può mai esserci per il futuro?
Icon Men Series:
#1 - La Prima cosa Vera
#2 - Ogni Notte
#3 - A fool For You
Recensione :
Premetto di non aver letto il 1 libro.
Ho iniziato questo e ad un certo punto l’ho anche chiuso perche’ non mi ha entusiasmato ne mi ha dato quella cosa in piu’ per poter decidere di vedere come andava a finire la storia.
Posso dire che l’ho trovato un po’ troppo precipitoso, l’alchimia tra i due protagonisti viene fuori dal nulla. Non ho capito da cosa nasce ne com’e nata e non avendo proseguito nella lettura non so nemmeno come arriva ad un punto. Un minuto prima non c’e’ quello dopo eccola.
Un po’ troppo confusionario anche nell’interazione tra la coppia (mike e ryan) con gli altri personaggi, ma non avendo letto il precedente libro non so come sono stati descritti quindi sono un grande punto interrogativo.
Un libro che ho dimenticato come ho chiuso al punto in cui ero e che a mio parere non soddisfa il mio gusto personale.
Nessun commento:
Posta un commento