mercoledì 15 marzo 2017

Off Limits di Chloe Walsh

Off Limits
Serie: SI
Faking It Series #1
Chloe Walsh
151 pagine

Trama:

Adriana is the privileged daughter of business mogul, Clive Davis, and town socialite, Liv. Blessed with wealth, beauty, and a football hero older brother, to the outside world Andi looks like the quintessential daddy's little rich girl, but looks can be deceiving.

The truth is Andi's life is far from perfect...

Placed on a pedestal by her absentee parents, and forbidden to date, Andi's world consists of school, studying and books.
Lonely and caged, she focuses all of her attention and desires on the one boy above all others who is off limits to her – her brother's best friend, troublemaker Nathan Cole.

Andi has had a crush on Nathan since forever, and when her brother suggests she play the role of Nate's fake girlfriend, her feelings for him only intensify...


Serie Faking It: 

 #1 - Off Limits 
#2 - Off The Cards
#3 - Off The Hook



Recensione:

Beh…non ho parole…..
Ho letto il libro in una serata….
Non sono riuscita a mettere giù il Kindle neanche per cenare….
Non so da dove cominciare la recensione, so solo che ho finito l’ultima riga del libro, ho esclamato “ noncipossocredere!!!”, ho guardato la sveglia (erano le due del mattino); mi sono detta “non vedo l’ora di svegliarmi domani mattina e comprare il secondo libro”, ho appoggiato il Kindle sul comodino, ho spento la luce e mi sono addormentata con il sorriso. L’indomani, appena aperti gli occhi , ho cercato il seguito, per scoprire che non è ancora uscito!!!!in effetti ”Off Limits” è stato pubblicato il 1° gennaio 2017, avrei dovuto informarmi prima di cominciare, perchè lo so come sono, se una saga mi piace la leggo senza interruzione finché non è finita. Comunque non dovrò’ aspettare tanto, la data di uscita per il secondo libro e’ per fine Febbraio 2017.
È uno di quei libri che appena finito vorrei ricominciare!

La storia comincia immediatamente, si capisce che tra Nathan e Andi c’è qualcosa; di sicuro c’è grande affetto da entrambe le parti, ma è palese che Andi è innamorata di Nathan mentre lui sembrerebbe la veda come una sorella. Vi basteranno poche righe per capire che Nathan sta nascondendo qualcosa.
Nathan è il migliore amico di Jackson, il fratello di Andi, e frequenta praticamente tutti i giorni la loro casa, aggiungeteci all’equazione i genitori assenti, Jackson combinaguai e una ex insistente e il divertimento è assicurato. Si creeranno una serie di situazioni ambigue che vi faranno sorridere il cuore. Questa storia è dolcissima, ma ci sono scene veramente HOT…. vi dico solo party & albero….
La giovane autrice, a mio avviso,  ha saputo raccontare con estrema delicatezza le insicurezze di Andi e mi ha fatto sognare, dopotutto, tutte noi abbiamo avuto una cotta per un ragazzo intoccabile (per svariate ragioni) e sperato che ci degnasse anche solo di uno sguardo.

L’autrice Chloe Welsh è una giovane donna di 27 anni, originaria di West Cork (Irlanda). Nel 2014 (a soli 24 anni) ha cominciato a scrivere il suo primo racconto che ha poi fatto leggere ai suoi amici più cari ottenendo un grande successo. Spinta dagli ottimi feedback, ha deciso di auto-pubblicare il suo libro. “Break my Fall” ha un enorme successo raggiungendo il primo posto nella classifica UK. Da allora non s'è più fermata, ad oggi ha in attivo 12 libri e continua a riscuotere successi.

Di sicuro leggerò un altro libro di Chloe, perchè ho amato il suo modo di scrivere, semplice, dolce e tagliente.





Nessun commento:

Posta un commento