lunedì 27 marzo 2017

OBSESSION SAGA di Valentina C. Brin

Oggi vi parlo di OBSESSION,  una Saga storica composta da:


1) Obsession 
2) Il prezzo della passione (un piccolo racconto scaricabile gratuitamente)
3) L'uomo di fede 
4) Possession - Ascesa

I primi quattro volumi sono già usciti e disponibili all'acquisto. Rimane ancora inedito il quinto di prossima pubblicazione:

5) Possession 2 (Untitled, Obsession saga#2.2, prossimamente)



Eccoli qui uno per uno:





1) Obsession (Obsession saga#1):



Inghilterra, 1715. Quando Eleanor White arriva a Collingwood porta con sé la dignità di chi fa parte del popolo, l’amarezza di un amore tradito e la determinazione ad aiutare la propria famiglia con ogni mezzo. Peccato che non sappia quanto sia sconvolgente quello che l’aspetta in quella tenuta, rifugiato nell’ombra di rifiuto e rancore che gli affoga il cuore: Ashton Spencer, conte di Collingwood, è un uomo violento che rifiuta l’amore in ogni sua forma. Un uomo in cui è destinata ad attecchire un’ossessione profonda e incontenibile, struggente, violenta come la sua stessa anima. Ma come fare, quando l'unica donna che desideri è la sola che non puoi avere? Sullo sfondo della prima rivolta giacobita, una storia d'amore indimenticabile. Un romance storico che vi stregherà.





· Estratto:

“«Mi stai facendo diventare debole, lo sai?»

«Voi siete pazzo»

[…]

«Hai ragione pezzente: sono pazzo. Tu mi hai fatto impazzire» ribatté con voce arrochita, ormai ben lontano dal potersi trattenere. «Sei un’ossessione. Una dolce ossessione che mi tormenta in continuazione, senza tregua. Non riesco più a ignorarti, Eleanor.»

C’era sgomento negli occhi di quella donna, uno sbigottimento quasi doloroso. Non riusciva a comprendere quelle parole giunte all’improvviso, a distruggere ogni aspettativa che si era costruita.

«Avete detto che sono insipida.»

«Mentivo.»”











2) Il prezzo della passione (Obsession saga#1.1):



Inghilterra, 1715. Il prezzo della passione può essere molto alto quando si ama come Ashton Spencer. Le ferite che si sono aperte nella sua anima dopo aver rischiato di perdere Eleanor non accennano a guarire, e l'unica cosa che può sanare il suo tormento è lei, la serva che lo ha strappato all'oscurità. Ma, come sempre accade quando si tratta di Eleanor White, la sua vicinanza innesca una reazione infuocata che costringerà Ashton a destreggiarsi tra ciò che il corpo e il cuore desiderano. In occasione del primo compleanno di “Obsession”, Valentina C. Brin torna con questo breve racconto gratuito: un mix di erotismo e romance con cui omaggiare i suoi lettori per l'affetto con cui l'hanno seguita.





· Estratto:



«Mi chiedo come abbia potuto dimenticare...», lo sentì sussurrare contro il suo orecchio con il fiato corto, ed Eleanor fu costretta a chiudere gli occhi per mantenere la lucidità.

«Che cosa?»

«Che tu mi accendi il sangue.»












3) L’uomo di fede (Obsession saga#1.2):



Inghilterra, 1688. L'amore, quello vero, vale il prezzo del dolore. Il visconte Russell Spencer ne è convinto e quando incontra Helena Edginton capisce subito che lei gli scorticherà l'anima. Starle vicino senza poterla avere è un'agonia; dimenticarla sembra impossibile. Il cuore di Helena però è gonfio di segreti e quando si dipanano dopo l'ennesimo rifiuto, per Russell si spalancano le porte dell'inferno. Vendere l'anima diventa l'unico modo possibile per legare a sé Lady Edginton e il visconte non ha dubbi: per averla è disposto a fare qualunque cosa, anche calpestare i desideri della donna che ama fino a farsi odiare. Dopo “Obsession” e “Il prezzo della passione”, Valentina C. Brin torna con un nuovo racconto legato alla Obsession Saga.”




· Estratto:


“«Non riesco a capire come sia possibile: vi amo e vi odio alla stessa maniera, con la medesima intensità. Ve ne rendete conto?! Avete fatto di me un uomo pieno di contrasti!»
«Russell, per favore! Se dovesse entrare qualcuno...»
«Che veda!», le ruggì all'orecchio e tuffò le mani tra i suoi capelli ormai scompigliati.
Li strinse come se fossero l'unico appiglio in grado di salvarlo dal martirio, costringendola a subire l'assalto delle sue parole tremanti. «Che vedano tutti quanto è profondo il mio tormento, non m'importa. È ora che iniziate a comprenderlo anche voi.»”





4) Possession (Obsession saga#2.1):

Londra, 1680. Per il giovane Charles Rochester, marchese di Bolton ed erede del duca di Norfolk, desiderare un uomo è inaccettabile: la feroce attrazione che il nuovo servo suscita in lui deve essere soffocata a qualunque costo. Tuttavia non è facile costringere il cuore a tacere quando coloro che dovrebbero comprenderti ti tradiscono e l'unica persona leale sembra essere la sola da cui cerchi disperatamente di scappare. Per Dorian Pratt, invece, non c'è speranza: capisce subito di essere perduto non appena posa gli occhi sul suo signore. Sa bene che non potrà mai averlo, eppure impedire al proprio corpo di reagire in sua presenza sembra essere impossibile. Quando i pericolosi segreti nascosti tra le mura di Norfolk House vengono a galla, tutto precipita. C'è solo un modo in cui Charles può sperare di tenere Dorian con sé, ma per poterci riuscire deve essere pronto a sacrificare il valore più importante che Dio gli ha donato: la propria umanità. I torti non si perdonano e per il sangue versato c'è sempre un prezzo da pagare.




· Estratto:



«Se c’è qualche problema che vi assilla, ecco, io…»
«Sei tu il problema», proruppe guardandolo in quegli occhi puri come acqua di sorgente. All'improvviso trattenersi divenne impossibile. La verità incrinò gli argini che Charles aveva cercato di mantenere saldi e prese forma parola dopo parola; la voce rotta, distrutta. Il cuore sulla lingua.
«La tua presenza mi rende nervoso. Mi fai diventare qualcosa che non sono. Se sapessi i pensieri che faccio su di te fuggiresti lontano, invece continui a girarmi attorno e io non trovo pace.»





5) Possession 2 (Untitled, Obsession saga#2.2, prossimamente)






Biografia Autrice:


Valentina C. Brin è nata nel 1985 a Padova, dove vive tuttora.

Ha una laurea in Psicologia, tre gatti e una passione per la danza e il disegno.

Ha scoperto l'amore per la scrittura nel 2003, quando ha iniziato a proporre ai lettori le sue prime storie originali sul sito di fanfiction EFP. Nel 2011 ha collaborato con Il resto del Calini, giornalino scolastico del liceo Calini di Brescia, pubblicando sulle sue pagine il racconto Papercut.

Nel 2013 ha esordito come autrice self con la Obsession saga (Obsession, Il prezzo della passione, L'uomo di fede, Possession - Ascesa), a cui è seguito il racconto paranormal romance Dillo alla neve.





3 commenti:

  1. Grazie infinite per la segnalazione, ragazze <3 È un onore per me *___*

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina