sabato 25 febbraio 2017

Il calore del passato di Rosanna Liedo

Il calore del passato
di Rosanna Liedo
Autoconclusivo
F/F
ErosCultura


SINOSSI:

“Nulla succede per caso. Paola entrò nella mia vita come un raggio di sole, senza fare rumore, senza giudicare, rispettando i miei tempi e la mia timidezza. In un periodo della vita dominato dal buio, lo spiraglio di luce pronto a illuminarlo… Laura.”
Due donne. Una storia d’amore profonda e passionale ambientata negli Anni Novanta quando chat e social network, ancora non esistevano. Abitano a una distanza che solo un annuncio può colmare e quando s’incontrano la fiamma si accende all’istante.
Laura, con l’aiuto di Paola, giunge alla consapevolezza dei suoi desideri più intimi e inconfessati ma le relazioni a distanza, se esasperate da attese e gelosie, inevitabilmente finiscono.... ma non sempre tutto è come appare!!
Adatto a un pubblico adulto





BIOGRAFIA

Lo pseudonimo Rossana Liedo nasconde una persona dalle molteplici sfumature, timida e passionale, fragile in apparenza ma in realtà decisa e determinata nel perseguire i propri obiettivi. Nessuno conosce i suoi tratti, Rossana è semplicemente una donna che ama le donne in tutta la loro essenza. Nel suo primo romanzo: “Il calore del passato”, descrive un amore puro e senza riserve che ha vissuto. O desiderato vivere?


Nessun commento:

Posta un commento