martedì 21 febbraio 2017

DARKNESS di Megan L. Collins




TITOLO: DARKNESS

AUTRICE: Megan L. Collins

EDITORE: Self publishing

GENERE: Erotic romance

SERIE: Sin and Darkness #2


Disponibile in KINDLE UNLIMITED SU AMAZON







TRAMA:




Fin dal primo istante, Honey ha capito quale dovrebbe essere la scelta giusta per essere felice. Ma preda dei suoi “demoni” decide invece di fuggire. Si ritrova così a Los Angeles, dove tenta di lasciarsi alle spalle le sue colpe: una relazione con Derek, vissuta nel peccato, e l’altra con il tenebroso Christopher, che l’ha spinta a lasciar emergere il suo lato più intimo e che sa leggerle in profondità. Quando capisce però che la sua è solo una fuga dalla vita vera e forse anche da una possibile felicità, fa ritorno a New York. Qui scopre che dal passato di Christopher e Derek riemerge una persona che pensavano di aver cancellato dalla loro vita per sempre. Ora Honey è a un bivio: rivelare o meno a uno di loro cosa prova davvero, oppure chiudere i sentimenti in un cassetto e continuare la sua vita.
Tra colpi di scena, passione e perversione, Darkness vi accompagnerà in una potente storia d’amore, dolce e oscura proprio come i suoi protagonisti.






RECENSIONE IN ANTEPRIMA:


Dunque…dove eravamo rimasti? Il primo volume di questa serie ci aveva fatto conoscere la storia di una ragazza semplice, un fidanzamento troncato, una trasgressione vissuta di puro istinto e una passione nata per caso. Una miserabile scoperta finale che ci ha lasciato col fiato sospeso fino all’uscita di questo fantastico sequel che io ho atteso con molta ansia! 
Due personaggi maschili entrano a far parte della vita di Honey, in modi diversi ma allo stesso tempo collegati tra loro. Due uomini a primo aspetto opposti tra loro ma che alla fine scopriremo avere molti punti in comune, un dolore e una rabbia interna derivanti da un passato triste e crudele!! Honey personifica in qualche modo la via di salvezza per entrambi: Derek e Christopher, due “machi” da far girare la testa, uno apparentemente più dolce e l’altro più scontroso, ma in entrambi i casi nascondono nel loro interno un lato oscuro e misterioso che solo Honey riuscirà a smascherare. 
Sentimenti e scene descritte divinamente vi faranno amare questa storia e riuscirete a immedesimarvi in Honey al 100%, riscopriremo insieme ai protagonisti che nonostante il lato oscuro che può esistere in tutti noi, chiunque può riscoprire che l’amore esiste e che arriva quando meno te lo aspetti! 


Io vi posso garantire che da subito ho invidiato alla grande la nostra protagonista … nonostante ne abbia dovuto passare di tutti i colori e che si sia trovata davanti ad una scelta difficile, chi non avrebbe voluto essere nei suoi panni? 
Voglio dire… con due fustacchioni del genere non potrà in ogni caso andarle male! Ammetto che qualunque sia la scelta la sua vita subirà una svolta non indifferente, ma….stiamo parlando di Derek e Christopher!! 
Vuoi mettere la vita monotona da cui era partita con una storia amorfa con un fidanzato altrettanto insulso e la sua NUOVA vita dopo aver incontrato questi due Uomini??? 
Eh già perché la trasgressione ma anche le forti sensazioni la faranno sentire davvero viva per la prima volta!! Questo è quello che le spetterà … e qualunque sia la scelta…. COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO!!! Cos’altro potrebbe essere con Derek e Christopher? 


Storia entusiasmante che è partita blasfema, con l’avventura con il prete ma che non ha niente a che fare con le solite trame, anzi!! Già dalla metà del primo volume vi dimenticherete di questo particolare e vi catapulterete nella storia che vi prenderà da tutte le parti!! 
I personaggi di contorno ai protagonisti che ricoprono un ruolo molto importante, a volte fondamentale, meriteranno degli approfondimenti che chiediamo alla nostra Megan di darci al più presto!! 

Complimenti davvero per questo sequel che mi ha emozionato tanto tanto tanto!! 

Scene di sesso ne faranno da contorno e anche momenti di ansia e paura non mancheranno a dare quell’ulteriore tocco al romanzo. 
Insomma non manca proprio nulla! Che dire: LEGGETELO!!!! Non ve ne pentirete!!! 

E Cara Megan: adesso che ti ho scoperta e trovata chi ti molla più???? 

Assolutamente il massimo del punteggio per questo romanzo!






Buona lettura Bookish!
Alla prossima recensione.


--> -->

Nessun commento:

Posta un commento