domenica 1 gennaio 2017

Wanting My Stepsister di Alexa Riley

Wanting My Stepsister
Alexa Riley

Trama: 

Libby Moore is trying to figure out what to do with her life. She has graduated high school, but there’s only one thing she’s ever truly wanted in life…the one thing she can’t have…her stepbrother, Jasper.

Jasper Lewis tried to get away from the one person he shouldn’t want. But moving only a couple of miles away was a pitiful effort, and he’s tired of resisting what he wants. He’s coming back to claim what’s been his since day one, no matter what the consequences.

This taboo love is so dirty, so wrong, and your lady business is gonna thank you!





 
Recensione:

Alexa Riley colpisce ancora!! Io adoro le sue storielle. Corte, romantiche e passionali. NON SI SMENTISCE MAI! adoro adoro adoro questo librettino! Jasper e Libby mi hanno resa felice per un oretta di lettura! 


Libby e sua madre si trasferiscono da Jasper e suo padre per via del matrimonio. Ma l'attrazione, anche se istantanea e ancora giovane vista l'età, non perde mai la forza che si fa sentire anche nel presente, quando, stanco di essere sempre tranquillo e distante con lei, Jasper si fa avanti con Libby e succede che tutto quello che sognavano entrambi senza rendersene conto, si realizza!


 
Il tutto con un pizzico di dramma anche (Owen you bastard!!!!)

Comunque... che dire?!??!!
Evvivaaaa! Romanticismo a mille e passione a 3000000... perché certo è corta la storia, ma l'erotismo che si vede in queste poche pagine è veramente alto. Tanto che ogni tanto dovevo fermarmi e respirare! 😂😂 Lo so sembra strano ma no! Tutte le letture di A. Riley sono così piene di passione sfrenata che ogni tanto bisogna riprendere il fiato perché sei in apnea! Almeno per me funziona così quando la leggo.

Ed e per questo che anche qui metto 5 farfalline! 





E poi se aggiungiamo che si parla di fratellastri e sorellastre (sono la mia droga) ne vien fuori qualcosa di spettacolare nella sua semplicità!!

Romantico e dinamico e soprattutto mai scontato! A parte l'amore, ma quello ci sta alla grande! Consiglio e straconsiglio la lettura!



  







Nessun commento:

Posta un commento