giovedì 22 dicembre 2016

Tre cowboy per Natale di Jan Springer





Titolo: Tre cowboy per Natale
Serie: Cowboys online
Autore: Jan Springer
Casa Editrice: Babelcube, Inc.
Anno di pubblicazione:  2015





JJ, se sceglierai di accettare questo regalo, per favore lascia l'involucro vuoto sul tavolo della sala da pranzo domani mattina. Brady, Dan e Rafe


- JJ mi stava uccidendo a colazione - Rafe
- Sono quasi morto quando ho visto la scatola vuota sul tavolo - Dan
- Io sono quasi venuto - Brady

- Ogni volta che lo desiderate. E ogni volta che lo desidero io. - JJ


Trama

Jennifer Jane (JJ) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza.
L’ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto!
Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente.
Nella natura innevata dell’Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara.
Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere...
Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di JJ con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D’un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere… un “per sempre felici e contenti.” 





Recensione

JJ sta per uscire dal carcere, dopo dieci anni trascorsi dentro ingiustamente. Destinazione, Ontario, in un ranch sperduto tra i boschi.
La ragazza non potrebbe essere più contenta di così, possibilità di fuga 100%! 

Ma una volta a destinazione e conosciuti i suoi datori di lavoro, JJ non ha più così fretta di andarsene, si sente infatti libera e  a casa con quei tre. Il Natale si avvicina e lei desidera tanto poter essere di nuovo felice.
Ma l'intoppo è dietro l'angolo, infatti i tre avevano chiesto di avere due uomini che li aiutassero con il ranch e i lavori pesanti e non si aspettavano una governante tutto fare e per giunta giovane e bella. Sebbene sembri che la permanenza di JJ sia solo temporanea, alla fine i tre convengono che averla in casa non è così negativo.
Infatti i tre uomini vengono da subito coinvolti dalla bella JJ e nessuno dei tre la vede come una povera ragazza indifesa, bensì come un piacevole passatempo fisico da ripetere ad oltranza...da soli e in gruppo!!
E anche la nostra JJ non è propriamente una santa, fin dal primo incontro coi suoi datori, JJ ha avuto svariate fantasie sui tre, molto spinte e molto realistiche.

Tutto procede benissimo, mantenendo un perfetto rapporto professionale, finché i ragazzi presi dal desiderio propongono a JJ di accettare un loro regalo, se la ragazza lo terrà e si comporterà come da loro richiesto, presto ci sarebbe stato di che divertirsi, nella speranza che lei non scappasse a gambe levate!
Inutile dire che JJ accetta, sconvolgendo i tre e la routine domestica: a turno i tre cowboys si recheranno da lei, per sperimentare singolarmente i piaceri di avere una donna con loro. JJ non riesce a capacitarsi di avere trovato un suo posto, dove sentirsi a casa e benvoluta. Non ha trovato solo un uomo, ma ben tre che la venerano e la desiderano come presenza fissa nelle loro vite.
Infine arriva il giorno di Natale, tra addobbi e luci varie, il maestoso albero fa da sfondo ad una JJ che riceve dal tribunale il totale condono della pena, ora è una donna libera a tutti gli effetti. I tre uomini sono in pensiero ora, da donna libera JJ potrebbe andarsene da un momento all'altro. 
Che dite, prenderà la sua vita in mano e comincerà un nuovo percorso, o rimarrà nello sperduto Ontario festeggiando il Natale con i suoi cowboys...? Il se e come lo festeggerà..beh, buona lettura per scoprirlo!

Questa dovrebbe rientrare tra le letture natalizie, fino all'ultimo non ne ero troppo convinta...ma dopotutto, quale miglior regalo di Natale di una sana famiglia felice che trova un proprio equilibrio e felicità?
La componente erotica è una grossa fetta di questo scritto e, a volte volgare a volte appena tinteggiata, ti tiene fisso nella lettura. Un piacevole diversivo per qualche ora.

Donne arrapate...fatevi avanti! Uomini...fatelo leggere alle vostre donne!
E buon divertimento a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento