giovedì 29 dicembre 2016

Straling Christmas di Alexa Riley

Straling Christmas
Alexa Riley
Autoconclusivi
116 pagine

Trama: 

Christmas Winter is lucky she loves this time of year, because her name didn’t give her much of a choice. She’s always bubbly and happy. So when she takes a job as an elf in the mall, she’s excited to spread some cheer. But Christmas could never expect what happens when she catches the eye of a stranger.

Nicholas Light owns everything he sees, and when his eyes land on the new elf in his mall’s Santa exhibit, he knows she’s no different. There’s something about her sweet innocence that he has to have, and he’ll concoct a plan to make that happen.





Recensione:

 Christmas é una giovane donna che la sera della viglia viene invitata vestita da elfo di Babbo Natale alla festa di Nicholas. Quello che non sa è che lui ha una cotta gigantesca per lei e che la vuole per lui e basta!

Una novella niente male in questo periodo natalizio. Adoro il modo di scrivere di Alexa Riley. Sono storielle Dove il colpo di fulmine è necessario e lo vogliamo senza perdere tempo! 😊 Scritta divinamente come tutte le sue altre novelle. Questa ha la giusta dose di magia natalizia, amore, sesso e gelosia. Christmas è la solita giovane rotondetta e vergine che ama e attrae l'uomo figo di turno. Nic è il solito ricco, dannatamente bello il cui cervello si offusca ogni volta che la vede e le darebbe tutto quello che ha per averla! Un amore molto intenso poco ma sicuro!
 



come sempre per la meraviglia natalizia che ci ha regalato Alexa Riley! 💕💕

Buone feste e buone vacanze! 



Nessun commento:

Posta un commento