venerdì 30 dicembre 2016

Snow and Mistletoe di Alexa Riley

Snow and Mistletoe
Alexa Riley
Autoconclsuivo
71 pagine

Trama:

Noelle's voice has captivated Alex, and she's become his greatest obsession. Since he hired her to read audiobooks, listening to her is the only thing that makes his lonely world bearable. Thank God she's never seen him. His scars would only scare her away.

Alex has starred in every fantasy Noelle's had since she first heard his voice over the phone, and reading erotica samples to him only fuels her desire. Listening to him on the other end of the phone is the best part of her day, and she's willing to do anything to please him.

On Christmas Eve a storm comes through, sending Noelle in search of her reclusive boss. Once she's at his cabin with no place to go, there's only one way to keep warm.





Recensione:

Noelle la vigilia di Natale, (ma come ogni altro giorno da due mesi) riceve la chiamata del suo capo Alex, che la vuole ascoltare mentre fa i suoi audiolibri. Ma questa volta la faccenda si fa più seria. Quel giorno gli chiede il file intero del libro entro la serata. Avendogli detto di si, ma trovandosi senza internet, decide di andare da lui e portargli il file lei stesse. Aggiungiamo la curiosità che la divora da quella prima chiamata tra di loro, la storia diventa molto .... calda subito!
Alex, uomo solitario, con cicatrici molto visibili sul corpo, dovute ad un incidenti anni prima, non si aspetta a vedere la donna che lo manda in estasi con ogni sua parola, davanti alla sua baita, durante una tormenta, la vigilia di Natale.
Ma il destino ha in serbo per loro due una serata e una nottata molto movimentata, e piena di decisioni importanti per le loro vite!

Storia come sempre breve, nel perfetto stile di Alexa Riley! Romantica all'inverosimile, piena di momenti erotici, di momenti di amore e di decisioni prese sul momento. Amore all'improvviso!
Scritta come sempre bene, é una novella che mischia la voglia di farsi accettare per come si é dentro e non fuori e l'amore che nasce subito anche senza veramente conoscersi.

Noelle e Alex sono la coppia che più mi ha rapita delle due novelle di Natale che ho recensito. Metto anche qui 5 farfalline perché l'atmosfera che si respira con i protagonisti mi ha messa di buon umore!




Buon fine anno a tutte le Bookish!!!



Nessun commento:

Posta un commento