sabato 24 dicembre 2016

Ogni passo fino a te di R. Vera



TITOLO: Ogni passo fino a te
AUTORE: R. Vera
EDITORE: Teomedia
GENERE:  drammatico/romantico
PREZZO: 3,49
ANNO: febbraio 2016

SINOSSI

Nina e Kristine sono amiche fin dall’infanzia. Condividono tutto: i giochi, le passioni, le emozioni. E fin da piccole Nina e Kristine si promettono lealtà, contro tutto e contro tutti.
Ma prima l’incontro con un ragazzo che non può passare inosservato, Logan, e poi una tragica svolta nel loro destino, ricombinano quell’equilibrio d’incanto della loro giovinezza.
Da allora, quelle vite dovranno ritrovare il loro percorso per ritornare ad apprezzare la vita e l’amore.




ESTRATTO

Quando era in piedi e l’onda lo avvolgeva nascondendolo dal mondo avrebbe voluto che il tempo si fermasse, invece poi tutto il tormento ricominciava e allora andava alla ricerca di una nuova onda da rincorrere, dal momento esatto in cui questa nasceva all’orizzonte. A volte, dopo una giornata passata in acqua, si addormentava sulla spiaggia troppo ubriaco per tornare all’albergo dove alloggiava e all’alba era di nuovo immerso nel blu. Non mangiava per giorni interi e la sua pelle era bruciata dal sole e dal sale. Con i capelli schiariti dai raggi e la barba lunga, era un anonimo surfista solitario. Una notte fu invitato da alcuni ragazzi ad un falò e per un po’ si unì al loro giro. Oltre al suo nome non aveva rivelato nulla di sé, inventando un personaggio, tanto per provare cosa significasse non essere più se stesso. In loro compagnia trovò la forza di lasciare quella spiaggia alla ricerca di qualcos’altro. Andò in Nuova Zelanda dove ebbe una travolgente storia con una ragazza del posto che lasciò senza dire nulla dopo due mesi. Non cercava legami, solo attimi di vita.(Logan)







AUTRICE

R.Vera, 33 anni, è nata in Calabria ma vive in provincia di Milano.
Laureata in D.A.M.S. Spettacolo, è appassionata di cinema, danza e ovviamente libri.
Ha pubblicato, insieme a Rosanna Fontana, la commedia romantica Una bugia sotto l’albero e ha partecipato alla pubblicazione della raccolta Il sapore della lettura, entrambi a dicembre 2016.

Nessun commento:

Posta un commento