giovedì 15 dicembre 2016

L’amore è un incidente meraviglioso di Erika Cotza e Sara Purpura



TITOLO: L’amore è un incidente meraviglioso
GENERE: Romanzo breve rosa
Disponibile: dal 15 dicembre 2016 su Amazon
Formato: eBook – Cartaceo
Prezzo: 0,99 e gratis su Kindle Unlimited
Autori: Erika Cotza - Sara Purpura



Sinossi

Si può essere soli da sempre o conoscere la solitudine pur essendo in due.
Sebastian è un uomo ferito, fatto a pezzi da un amore che l’ha etichettato come incapace e fallito.
Destiny, invece, l’amore non l’ha mai conosciuto. Non quello romantico, almeno. L’unica persona che ama più di se stessa è Hope, sua figlia.
Quando i due si incontrano, in una delle tante sere nevose di New York, è più uno scontro, ma il destino, unito alla magia del Natale, mostrerà loro che non c’è un momento giusto per incontrare la nostra metà. Può succedere quando credi che tutto sia finito, e la vita torna a sorriderti o risplende per la prima volta come una supernova.











Estratti



[…] Forse ci accorgiamo di essere davvero soli quando qualcuno ci mostra com’è non esserlo.


[…] Voglio che sia mia. E farla mia in tutti i modi possibili.



[…] A volte ti senti incompleto e non sai cosa ti manca.
Il più delle volte è qualcuno. Qualcuno che ti rimetta a posto, facendoti restare te stesso.









Biografia delle autrici


Erika Cotza, classe 1988, è nata a Cagliari e cresciuta in un piccolo paesino della Sardegna. Diplomata al liceo scientifico, adora la natura e gli animali. I suoi libri pubblicati: Per te, questo e altro; Sei tu quella giusta; Sai ciò che provo; Massage; Insopportabile: la trilogia; I tuoi occhi; Perfetta.



Sara Purpura nasce a Palermo nel 1981. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, ma il destino la mette di fronte a una scelta ed è costretta a riporre le idee nel cassetto per un po'.
In questo frattempo non smette mai di scrivere, perché questo è il modo in cui si sente libera. Quando decide di farsi conoscere tramite i social network, inizia quest’avventura pubblicando per la Genesis Publishing. I suoi romanzi, Profumo di zagara e Oltre il buio, hanno ottenuto un discreto successo grazie al passaparola dei lettori.
Il dono della felicità è il suo primo lavoro da self, cui è seguito La mia luce sei tu, sequel di Oltre il buio, e Le ombre del cuore, l’ultimo capitolo della sua trilogia “Buio e Luce”. Ha poi pubblicato Come il sole di notte: un romance ad ambientazione storica con cui si è misurata per la prima volta. Tutto il tempo del mondo, infine, è il primo volume della sua nuova trilogia New Adult “A time for love Trilogy”.
Sposata e madre di due figli che adora, Sara ama leggere qualsiasi cosa. Per questo si definisce una lettrice onnivora.
“Chi legge vive storie, che non potrebbe vivere in una vita sola” è il suo motto. Crea storie che le piacerebbe leggere e si emoziona mentre lo fa, sperando di riversare nei suoi racconti parte della trepidazione che prova scrivendoli. Ama i romance, i grandi romanzi d'autore, i classici e gli storici. Scrive, legge e ama. La sua vita si ciba di questo.



1 commento: