giovedì 8 dicembre 2016

La prima volta di Natale di Angelica Rosich

La prima Volta di Natale (oppure Il regalo di Natale)
Angelica Rosich
Autocnclusivo
Self
96 pagine


Trama: 

È la notte di Natale ma Martina, una diciassettenne in punizione, ha in mente di passare una serata diversa.
Le cose non sembrano filare per il verso giusto e, allo scoccare della mezzanotte, esprime un desiderio molto spinto ed eccitante. Ciò che vuole è una "prima volta" in cui perdere la verginità come ha sempre immaginato nelle sue fantasie più sconce.
La notte di Natale può capitare che qualcuno sia in ascolto e che prenda molto sul serio i desideri più inconfessabili.
Sarà bene che Martina sia pronta a tutto perché Babbo Natale sta arrivando in città! 





 Recensione: 



Cosa si potrebbe chiedere come regalo di Natale?? 

Un libro, un cellulare, un bel maglione caldo caldo, magari un bel gioiellino da sfoggiare, insomma chi ne ha più ne metta, di certo sfido chiunque a fantasticare, proprio la notte di Natale, di perdere la verginità e di sognare ad occhi aperti tutte le possibili acrobazie sessuali da compiere in giro per la casa!!
Questo è quello che succede a Martina, una ragazza tutta pepe che sogna da tempo di poter vivere pienamente la propria sessualità tra le braccia di un uomo virile che la prenda in tutti i modi possibili e immaginabili. Complice una “presunta” influenza, la notte di Natale, invece di andare a messa con i suoi genitori, decide di rimanere a casa e di telefonare al fidanzatino del momento, in cerca della tanto agognata intimità…Ma chi sarà a bussare alla sua porta?? Potrebbe sul serio avverarsi il suo più grande desiderio?? Ma tra le braccia di chi???
Questo breve racconto è tutto fuoco e fiamme !!! Da leggere con precauzione per quanto è bollente!!!            

Non aspettatevi dolci baci e languide carezze, perché questi due ci daranno dentro alla grandeeeeeee!!!                         

Consiglio la lettura del libro ad un pubblico adulto…è pur vero che parla del Natale, ma di un Natale di 1.90…tutto muscoli e superdotato !!! Resta comunque il fatto che, dopo aver letto questo libro, penserò al 25 dicembre in maniera un pochino più perversa e libidinosa …

Buona lettura mia care amiche, mi sembra quasi di vedervi con il vostro kindle in mano, con le orecchie bene aperte, pronte a sentire il toc toc alla vostra porta…state in guardia Girls…a Natale si sa…tutto può succedere  ;) !!!! 



Nessun commento:

Posta un commento