lunedì 19 dicembre 2016

Il ritorno di Kris Kringle di Caroline Mickelson

Il ritorno di Kris Kringle
Caroline Mickelson
Autoconclusivo
65 pagine

Trama: 

Dopo essere mancata per anni dal Polo Nord, Kris Kringle accetta con gioia l'offerta di suo zio Babbo Natale di tornare alla Centrale Operativa del Natale come capo chef. Con la figlia piccola a rimorchio, Kris torna a casa con due obiettivi in mente. Il primo è portare il suo amore per il cibo sano e per le tabelle nutrizionali al servizio mensa del Polo Nord. Il secondo è riprendersi dalla delusione amorosa e dimenticare Kyle Masterson, l'uomo che le ha spezzato il cuore. Ma quando Babbo Natale assume Kyle come co-chef per la stagione delle feste, Kris si rende improvvisamente conto che sostituire lo zucchero, che gli elfi adorano tanto, con le carote sarà molto più semplice che lavorare fianco a fianco con il suo ex fidanzato.





Recensione: 

 Kris è in fuga dalla sua vita passata, dal suo ex Kyle, con sua figlia Noelle. Vanno al Polo Nord dove è cresciuta. Da suo zio Babbo Natale e dagli elfi che sono la sua famiglia. Perché?!??! Perché il fallimento del suo ristorante è troppo per lei ed è rimasta al verde.
Arrivata là si aspetta di far da mangiar sano, ma il cuoco che la affianca non è d'accordo con lei 😉
Ritorno di fiamma o non ritorno di fiamma a suon di padelle e di cibo fritto e grasso a più non posso?!?

In mezzo a marshmellow, frappé, pancakes e cioccolata e sfide a chi cucina meglio, Kris e Kyle ritroveranno l'amore che li univa ma anche la complicità che li ha fatti innamorare la prima volta! ♡♡

E un piccolo elfo di nome Rapz si intrometterá per dare una mano! 🙂

Libricino molto corto ma pieno di tenerezza. Scritto bene. Non ci sono refusi. I capitoli sono dai due punti di vista dunque possiamo vedere i sentimenti dei due protagonisti diventare sempre più forti in questi 14 giorni di lavori forzati insieme. Molto carina la storia piena di magia natalizia e di amore zuccheroso! 🙂

Ho adorato l'ora passata in mezzo al Polo Nord con questi personaggi! Complimenti per questo libricino che mette voglia di cucinare e di passare le vacanze in famiglia! 





Buone vacanze a tutti! Una bacione Girls! 




Nessun commento:

Posta un commento