giovedì 1 dicembre 2016

Back to Good di Laura McCarthy Benson




 Back to Good
Laura McCarthy Benson
Autoconclusivo 


Trama:                                                                                                     Charlotte Banks (Charlie) is newly graduated from college and working in public relations. She is given a case that is just a bit too close to the heart. Joey Carino is a rock god, but now with his life spinning out of control, it's up to Charlie to try and save his reputation with his record label and his fans. However, dealing with Joey means dealing with Matthew Johns, Joey's best friend and Charlie's worst nightmare.







 Recensione: 

Comincio col dirvi che la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca... non mi aspettavo questo... tutta questa passione e tutto questo rancore, per poi finire così in HEA...

Charlotte ha un ex, Joey che è un rocker di fama mondiale ma con problemi nel mantenere la sua carriera pulita. Tra droga, prostitute e esibizionismo vario.. lei viene assunta come sua PR. Ma non c'è solo lui nel quadro. C'è anche Matthew. Il migliore amico di Joey e guastafeste per Charlotte. Non solo perché non si sopportano, ma anche perché c'è un attrazione che rende ogni singolo gesto, un pretesto per farsi dei filmini erotici in ogni posizione possibile!

La storia passa dalla giovane PR con il suo primo lavoro serio ad una storia d'amore segreta e poi al finale inaspettato...

La storia d'amore di loro due è tormentata tra gesti nascosti a sesso strabiliante. Ma la vita frenetica e le attenzioni di Joey si mettono nel mezzo e....

Un libro che apprezzo per la sua Storia realistica. L'amore non va sempre come uno vuole e qui si vede benissimo. TORMENTO E INDECISIONE sono l'essenziale qui. 



Scritta con maestria mi ha dato da riflettere e mi è piaciuta perché i sentimenti si sentono, si intuiscono benissimo. Raccontato dal pov di Charlotte è tutto molto drammatico.
Ma le poche linea in cui descrive i due uomini della sua vita non puoi non tifare sia per uno che per l'altro uomo. Ti viene da chiedere cosa capiti veramente alla fine ad un certo punto. 

  La storia tra Charlotte e Matt mi é piaciuta.. questo ti amo ma non posso, ti voglio ma non posso... tutto il va e vieni tra i due é molto emozionante. Gli sguardi e i tocca e fuggi ... Belli veramente. E poi Joey, non mi aspettavo quella fine. Veramente mi ha sorpreso perché ad un certo punto pensavo fosse una storia di Second Chance come piace a me per via dei baci anche li, o delle gelosie di Charlie.. ma no.. peccato!



Finale troppo avventato per me dopo solo 3 mesi dal dramma..
Troppo presto. Troppo amore.

Comunque bella lettura fluida e molto descrittiva! L.A. vista cosi sembra un altra cosa! Il mondo delle star non è tutto rosa e fiori!!

Buona lettura a tutti!! 😉





Get Your Copy Today:



About Laura Benson:

Laura Benson was born in 1968, during a year of terrible strife.
She is a wife and the mother of two daughters, one stepson, and the grandmother of precocious 8- month old. With Two basset hounds and the Arizona dust, she can't seem to keep her floors clean.
Her penchant for wine has gotten her into more than trouble than necessary. Especially when she is with her friends.
Originally from Massachusetts, she made her way out west in 2013 and hasn't looked back. The lack of blizzards is big bonus to living in Arizona.
She started as a blogger in 2008, attended many book conventions and author signings and is ready for this new part of her life.

Connect with Laura:
www.facebook.com/lmbauthor

www.twitter.com/lauram68



Enter Laura’s Giveaway:

Nessun commento:

Posta un commento