mercoledì 30 novembre 2016

Non tradirmi mai di L.E. Bross

Bello, bellissimo, romantico, sexy e commovente!
Giorno Bookish!
Oggi vi parlo di questo libro che dalla trama prometteva veramente bene, pensavo fosse un libro da top preferiti ma no, sia chiaro mi è piaciuto e non vedo l’ora di avere il continuo tra le mie manine ma manca quel qualcosa da fartelo rimanere impresso nel cuore e nella mente.

Newton Compton Editori
Serie: SI
Second Chance #1
236 pagine

TRAMA:

Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice…


Serie Second Chance :

#1 - Non Tradirmi Mai
#2 - Whatever It Takes (INEDITO IN ITALIA)




RECENSIONE:
Avery è la classica bella ragazza , che vive una vita agiata e invidiata da tutti perché benestante e con il padre politico.
La sua vita è tutta di facciata, deve esser la figlia perfetta, che è brava nello studio, che è amata dai genitori e soprattutto che deve dare buon esempio a tutti.

Quando trova il fidanzato a letto con un’altra donna, inveisce su di loro e per sfogare la rabbia gli distrugge la macchina.
Questo porta la ragazza a trascorrere una notte in prigione, ad avere la fedina penale sporca, ma soprattutto vista la politica del padre che si sta promuovendo a sindaco della città, di zero tolleranza ad Avery senza sconto alcuno è obbligato di svolgere delle ore come netturbino della città per scontare la sua pena.


Seth invece ha avuto una vita difficile dove la droga e i servizi sociali la facevano da padroni, il compagno della madre infatti ha iniziato a far drogare la madre di lui e a farla prostituire per aver la droga.

Dopo la morte della donna allo stesso modo ha iniziato a far con la sorella di Seth, il quale appena scoperto quello che faceva quel bastardo del patrigno l’ha massacrato di botte prendendosi anni di reclusione in galera.
Quando esce per buona condotta però è obbligato a scontare delle ore per i servizi sociali…ed è qui che riincontrerà Avery

Si avete capito bene rincontrerà, perché Seth la sera dopo esser uscito di galera quando si reca con l’amico fidato in un pub fa la conoscenza di una ragazza che sta utilizzando un falso nome scelto da una scatola per interpretare una vita che non è sua per svagarsi un po.
Quando questa ragazza incontra lo sguardo di Seth è persa e nonostante il primo approccio focoso poi la serata finisce in un bicchier d’acqua.

Il mattino seguente quando entrambi i ragazzi si recheranno all’ufficio per scontare la propria pena si rivedranno e Avery sarà costretta a rivelarsi a Seth.
In questo libro tra i due ne vedremo delle belle, è una lettura intrigante, la classica storia di un bel bad boy e di una ragazza che perde la testa per lui.

Speriamo di aver presto il continuo

Un abbraccio
See you at the next review



«Seth è il ragazzo da tenere lontano e allo stesso tempo vicinissimo. Ho paura di essermi presa una sbandata... narrativa!»

Nessun commento:

Posta un commento