domenica 20 novembre 2016

Non dirmi di no di Kristen Ashley

Non dirmi di No
Kristen Ashley
Serie: SI
Dream Man Series #1
Newton Compton Editori
457 pagine

Trama: 

Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza…


Dream Man Series:  (In Italia Mistery man Series)

#1 - Non dirmi di No
#2 - Dimmi che sei Mio
#3 - Ti Prego Dimmi di Si
#4 -  Motorcycle Man (INEDITO IN ITALIA)




Recensione: 


Come ci si può sentire quando per più mesi nel tuo letto arriva un uomo che sa esattamente cosa fare, come farti provare sensazione forti, ma tu non sai chi é??
E bene Gwen lo sa.. ci si sente liberi, e molto molto bene! xD
Una sensazione nuova e fresca dopo il suo matrimonio fallito...

Hawk, la incontra, la vede, e la vuole... ma senza impegni particolari e seri... lui le da quello di cui ha bisogno. Ma quando i problemi arrivano e dovrà mettersi in gioco, che accadrà?

Gwen e Hawk sono due personaggi un po' strani a primo impatto... Non si sa perché agiscono così, ma é una bella lotta... Lei che vuole conoscerlo e lui che fugge sempre.
Ma il suo fuggi fuggi finisce quando capita qualcosa di inaspettato alla SUA (si si sua...perché anche se non vuole legami lei é sua punto e basta...) Gwen, lui scatta e si fa avanti proteggendola.
Ma i suoi fantasmi lo rincorrono. Ha una paura gigante di perdere la persona amata da quando..... :'(
Saperlo mi ha fatto scendere una lacrima lo ammetto. Non mi aspettavo di piangere in questo libro ma la sua storia é molto triste e ha un impatto molto forte sulla sua relazione attuale.

Gwen vorrebbe un impegno maggiore e più info su di lui, ma non riesce ad averle. Dunque diciamo che il gioco del gatto e il topo dura per una buona parte del libro.
Gelosie varie, bicker incavolati che vogliono fare i maschi alpha e detective sexy, rapimenti, sparatorie... In questo libro troviamo molta azione e molto calore Umano ;)
Molta Chupa Chupa Dance come dice Marty ;)

Libro molto bello, storia interessante, dramma al punto giusto...
Il mio voto é:


Vi auguro una buona lettura per chi ancora non ha letto la serie!!! A presto!!



Nessun commento:

Posta un commento