lunedì 21 novembre 2016

My Strongest Weakness di Brighton Walsh

 My Strongest Weakness
Brighton Walsh
Autoconclusivo
Romance, Erotico
150 pagine

Trama: 

She's the last thing he needs, but she's the only thing he wants...as long as it's behind closed doors.

It was supposed to be a one-time thing. No one would find out; no one would have to know. And then once turned into twice, and twice turned into several times a week, and now pierced, punk-loving, rebellious Tia Lanning is banging Mason Brooks, the big man on campus and Mr. All American.

But banging him isn't the problem. Falling for him is. Especially when he's content to let her remain his dirty little secret.










Recensione: 

My strongest weakness parla di una giovane ragazza, Tia, di cui non si sa nulla ma che una sera va ad una festa con la sua migliore amica e li nel corridoio buio di una fraternità fa impazzire Mason, un giocatore di football, con cui ha una relazione segreta da mesi... le regole dovevano essere chiare: non parlarsi in pubblico e non invadere gli spazi altrui. Ma qualcosa in questo rapporto cambia e la voglia di vedersi e toccarsi si fa sempre più forte e entrambi cominciano ad avere problemi nel concentrarsi negli studi e soprattutto diventano gelosi. Cosa accede quando due persone che non hanno nulla in comune si amano ma non hanno le palle o la forza di mostrarlo per paura?

Eh bene capita che questa coppia faccia di un librettino carino un librettino dove i cliché non sono pochi...
Il giocatore stronzo: CHECK ... La sfigata che nessuno vuole: CHECK ...
La storia d'amore impossibile: CHECK..

Che devo dire... non sono rimasta entusiasta di questa storia. Anche se corta e molto ben scritta i personaggi non hanno spessore tranne forse per le perle di saggezza che saltano fuori nei momenti in cui più te lo aspetti e che sicuramente abbiamo gia letto in altri libri.

Dunque oltre che un po noioso e pieno di Déjà-Vu, aggiungo anche che non lo consiglierei proprio... mi dispiace ma per me il voto è 1 farfalline fragilissima.



Alla prossima Bookish!








***Esempi di perle di saggezza: lei gli parla mentre lui è con i suoi amici.. lei si gira e se ne va ma sente lui ridere con i suoi amici di com'è vestita.. lui dopo ci pensa e fa: ma forse sono stato st****o a ridere di lei anche se volevo accompagnarla in classe e mandare a c***** l'amico. NOOO MA VAAAA CREDI?? .... altra perla: voglio mostrarle che l'amo ma tutto quello a cui penso quando la vedo è entrare in lei e farla impazzire.. forse dovrei parlargli e conoscerla... Nooo davvero non devi .. tranquillo, una ragazza che ti fai e che tratti come un segreto si sentirebbe felicissima di essere trattata cosi dopo averti detto i suoi segreti, le sue paure e le sue insicurezze... certooo come no!



Nessun commento:

Posta un commento