sabato 26 novembre 2016

E se fosse per sempre? di Antonella Maggio



Autore: Antonella Maggio
Titolo: E se fosse per sempre?
Link: http://www.amazon.it/dp/B01MRL8GY3
Prezzo: € 2,99 • Kindle Unlimited

Sinossi: 

 Michela e Roberto erano poco più che ragazzini quando si sono innamorati su un’incantata spiaggia pugliese. La ragazza, travolta dal sentimento e dalla passione, ha seguito il suo cuore e si è trasferita nella fredda Milano. Ma un amore molto giovane può rivelarsi presto molto fragile.
Così quando Michela resta incinta, piano piano qualcosa s’incrina fino al tradimento di Roberto. I due si lasciano. La ragazza mette al mondo Victoria, la loro figlia, e la cresce con le sue sole forze finché la bambina non scrive la sua prima lettera per Babbo Natale chiedendo un regalo molto molto speciale…



Estratto:



Estratto: “Giravo, giravo e giravo e a ogni giro perdevo il senno e l’equilibrio, perdevo un po’ di me e finivo per amarlo sempre di più, di un amore unico, di un amore illogico, totale, viscerale e folle, disperato e sbagliato.

 



Biografia: Antonella Maggio vive in Puglia. Adora leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti. Ha esordito con il suo primo romanzo bestseller in Italia e Germania “Profumo d’amore a New York” edito Butterfly Edizioni nel 2015. Sempre con la stessa casa editrice ha pubblicato “Manchi solo tu”, “Questo nostro dolce Natale”, “Sfida d’amore a San Valentino”, “Regalami un sorriso” e “Without You”. Con il self-publishing ha pubblicato diversi racconti per antologie a scopo benefico, “Scelta dal destino” e i romanzi della Serie Rimini, entrambi acquisiti da Rizzoli e pubblicati per la collana digitale Youfeel con il titolo “La sposa in fuga” e “Se torni, ti sposo”. Ha pubblicato la commedia romantica “Un weekend per quattro” scritta a quattro mani con un’altra autrice.








💘💘A presto con la Recensione 💘💘

1 commento: