domenica 27 novembre 2016

Christmas Candy di Celia Aaron




Christmas Candy
Novel
Celia Aaron
Autoconclusivo

Trama: 

A Christmas novella where everyone gets their just desserts.
Olive had a major crush on Hank in high school. She was the too-smart, slightly chubby girl who gawked as Hank ran track and made all the cheerleaders swoon. After high school, the two went their separate ways. Olive opened a yoga studio and swore off sweets while Hank traveled the world. No problem, right? At least there wasn’t a problem until Hank moved back to town and opened a candy shop across the street from Olive’s studio. Now, Olive will do everything she can to shut her old crush down. But Hank has other plans, and all of them end with an Olive sundae.

Author’s Note: This is a sweet Christmas treat that will leave you satisfied, yet desperate for a little taste of sugar.








Recensione: 

 Carino, Natalizio, e molto Sensuale nelle sue poche pagine. 
La tensione che provano i due protagonisti nello starsi vicino é palpabile dalle prime pagine. 

Hank é un uomo che ama le caramelle, e ha messo su questo negozzietto proprio davanti allo studio di Yoga di Olive. 
Una donna che lui fin dalle superiori trova attraente e molto di suo gradimento. 
Olive dal canto suo non sopporta Hank perché alle superiori sbavava dietro di lui e lui non ha mai neanche degnato lei di uno sguardo (o così le pare, perché non é assolutamente vero!!). 
Ma quando per coincidenza (O no?!? .. da parte di Hank certo che nooo!) lui va a fare lezione da lei e prova con ogni metodo di attrarla a lui, la passione divampa, ma un problema, o meglio una vendetta, che rischia di rovinare tutto si abbatte sulla coppia... 

Non dico altro perché se no rovino la lettura. Ma vi posso assicurare che l'amore non manca e poi se ci aggiungono anche delle torte alle mele e caramello, dove il caramello finisce più sulle persone che sulle torte, e rende la storia passionale e erotica, il tutto prende un'armonia che vi farà amare la storia d'amore e di golosità che si crea in queste pagine! 

Queste novelle sono diventate la mia passione! Sono scritte molto bene e poi hanno la giusta dose di dramma e di insta-love che inizio ad apprezzare! 
Primo libro che leggo di Celia Aaron, e non vedo l'ora di leggerne altri!! 
Merry Christmas All!! 💖💖💖💖



Nessun commento:

Posta un commento