giovedì 6 ottobre 2016

Where Lightning Strikes di A. L. Jackson

Where Lighting Strikes
A. L. Jackson
Serie: SI
Bleeding Stars Series
Personaggi: Tamar e Lyrik
450 pagine

Trama: 

Lo sapete cosa si prova prima di essere colpiti da un fulmine? Come si riesce sentire la corrente che scorre nelle vene? Il tremore di avvertimento che si propaga nell’aria? È un brivido che Tamar King ha inseguito per tutta la sua vita fino a quando si è trasformato nell’unica cosa da cui ha dovuto scappare.
Negli gli ultimi quattro anni, Tamar King si è nascosta in un mondo isolato creato da lei. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Fino a quando Lyrik West ha fatto il suo ingresso dalla porta. È il chitarrista leader dei Sunder e tutto quello che lei non potrà mai avere. La cupa e bellissima rockstar diventa tutto quello che lei desidera. La vita di Lyrik è stata votata alla sua band e il successo gli è costato. Aspro, duro e pieno di rimorsi, rifiuta di perdere ancora se stesso, ma dal momento in cui ha visto lei, vuole una notte con Tamar King. La splendida barista è più di quello che si aspettava. La loro attrazione li consuma. Il loro desiderio irresistibile. Con un solo tocco, prendono fuoco. Ma vale il rischio di rimanere bruciati? Lei è uno splendido incubo e lui un sogno proibito…


Serie Bleeding Stars: 

 #1 - A stone in the sea (SEBASTIAN & SHEA)
#2 - Drowning to Breathe (SEBASTIAN & SHEA)
#3 - Where Lightning Strikes (TAMAR & LYRIK)
#4 - Wait (EDIE & AUSTIN)
#5 - Stay (INEDITO)
#6 - Stand (INEDITO)



RECENSIONE:


**questo libro si puo' leggere benissimo come autoconclusivo, anche se ha degli spoiler sulla prima coppia Sebastian e Shea**

Mi sono avvicinata a questa lettura, avendolo visto sul blog di Chiara Cilli, e devo assolutamente parlarne!!! Questo libro é una lettura da non perdere!

Tamar e Lyrik… 

Due anime perdute e molto sole.. Si conoscono, si battono l’una contro l’altra per poi alla fine finire per guarirsi da ogni male che in vita loro li hanno ridotti a due corpi vuoti, i cui sentimenti non si vedevano minimamente. 

Tamar, giovane donna scappata da un passato orribile, decide di dare una possibilità al rocker Lyrik che gli fa il filo da mesi. 
( Finalmente si arriva al sodo come dico io!!! :) )

Lyrik, appena la guarda è tutto un fuoco. I tatuaggi che la ricoprono lo mandano in tilt ogni volta.. soprattutto quello della mela e del serpente che vorrebbe leccare ogni santa volta.. 

Ma quando i due si ritrovano soli… Tamar e Lyrik, ogniuno nella propria testa, hanno pensieri che alla fine della giornata li rincorrono… hanno paura.. tanta.. La vita è stata orribile con loro due…
Vengono da due vite che sono state segnate da droga, sesso, amore violento, ossessione, e abbandono. 

E il tutto viene descritto tramite il suono dei fulmini… tutto assomiglia a quello… tutto accade all’improvviso.. proprio come il fulmine che non sai mai dove e come cade! 



 
Sapranno come passare la vita insieme oppure torneranno alle loro vite fatte di miseria e solitudine?
A.L. Jackson ancora una volta ci porta nel mondo difficile e triste dei rocker del gruppo Sunder… un mondo fatto di drammi, amicizia e amore tormentato! 

Lyrik e Tamar sono descritti benissimo e la loro storia oltre che straziante in certi punti, si legge facilmente e con molta passione. Soprattutto se si pensa a cos’hanno vissuto i due in passato, non si può che amarli ed essere trasportato dalle emozioni che sprigionano i due quando sono insieme e vengono descritti i tratti, i sentimenti !
^^Attenzione la storia si basa si sul sesso, ma non solo... i due lo usano per guarirsi a vicenda in certo senso...

Consiglio questa lettura a chi ha un anima dannata e molto oscura! ;)
 Buona Lettura a tutti!!





2 commenti: