lunedì 10 ottobre 2016

Stripped Bare di Emma Hart

Stripped Bare
Emma Hart
Serie: SI
Stripped Series #1
Romance, Erotico


Trama: 

Cosa ottieni quando mescoli una festa di addio al nubilato, con la regina degli appuntamenti disastrosi e uno spogliarellista così bollente da sembrar forgiato dal fuoco dell’inferno? Guai. Sei nei guai…
Arrogante. Autoritario. Potente. Inarrestabile.
Quelle quattro parole riassumevano perfettamente West Rykman.
E lo facevano anche scandaloso, audace, sexy e coinvolgente.
Avrebbe dovuto essere la mia avventura di una notte… non il mio nuovo cliente per una ricerca di mercato.
E decisamente non avrebbe dovuto infilarsi di nuovo nelle mie mutande, non che qualcuno glielo avesse detto.
Sapevo una cosa: quello che West Rykman voleva, West Rykman otteneva.
E voleva me.
Quello che succede a Las Vegas… potrebbe proprio farti decidere di restare.


Serie Stripped:

#1 - Stripped Bare
#2 - Stripped Down





Recensione:



West incontra Mia una sera nel suo locale. Dopo uno strip alla Magic Mike e una notte di passione, Mia non si aspetta di trovarselo come cliente. E lui nemmeno. Ma le scintille che uscivano già quella sera non si sono placate come pensano. Lui pensa a lei , e lei pure.
Tante scene di sesso, di frustrazioni, di passione, di legami famigliari un po’ strani, e di amici che spingono e spingono, i due ad affrontare qualcosa a loro parere un po’ rischioso, Mia e West si conosceranno, e forse qualcosa di più…

Sfrontato ma mai volgare. Solo un uomo attratto da una donna che desidera più dell’acqua.. e ha ragione quando si ama, non si deve creare il tempo per la persona che si ama, ma il tempo si crea da solo…Tutto viene naturale…

***  Che belle parole che ha scritto Emma Hart per questo libro pieno di emozioni forti, sexy certo e a volte molto passionali, ma anche sentite secondo me.*** 

West e Mia sono due persone che dalla vita hanno ricavato molte delusioni e il loro legame va oltre tutto. Lo vedono gli amici, i parenti.. tutti insomma. E quando devono affrontare la questione dei sentimento, una va sempre nel panico e l’altro cerca di farla ragionare. Una coppia che ha molte potenzialità e la scrittrice ce le mostra tutte! Sia nella buona, che nella sexy sorte ;) Si perché non c’è del cattivo qui! Mai!
 
(Tranne forse un ex che se ne esce con delle frasi da tagliarli le palle con una motosega .. se le troviamo certo….)

Perché diciamocelo, West usa il corpo, la parole giuste, e  i movimenti giusti, per far cadere Mia nella sua “trappola D’amore”. Lei non si aspetta che dopo cosi poco tempo tutto possa girare sempre attorno a Lui. Ma come si sa l’amore capita, non lo cerchi, ma lui ti trova sempre! E qui ce lo dimostra benissimo il finale che trovo adeguatissimo! Niente cose da dieci anni, o più dopo, qualche mese dopo e sempre la stessa passione, che questa volta porta al libro seguente della storia con la storia del loro amatissimo amico, sfrontato, sexy, senza peli sulla lingua, Beck! L’altro proprietario, con West, dei due strip club di Las Vegas! 









perché ha saputo mettere delle scene di sesso, senza mai cadere nel volgare, anche per il sesso al telefono, o le foto intime nei momenti più inappropriati x’D
Complimenti! Dopo aver letto il primo della serie Games e tutta la serie Last Call, questo libro mi ha dato la voglia di continuare a leggere sempre di più la talentuosa Emma Hart!

Alla prossima Bookish! 



Nessun commento:

Posta un commento