domenica 2 ottobre 2016

Presentazione Blogger Mirko

Ciao, mi chiamo Mirko, ho 23 anni (tra pochissimo 24) e sono un appassionato di libri, fotografia, sport, musica e di anime e manga. 

Leggo qualsiasi tipo di libro ma prediligo quelli a tinte forti (Dom/Sub - Master/Slave) anche se poi non disdegno libri fantasy o di cultura (Vedi Mauro Biglino)

 ^^ mi piace anche disegnare tra le altre cose e di solito scelgo dei soggetti che mi specchiano in qualche modo (vedi la mia immagine di profilo con Saito di Zero no Tsukaima) molti aspetti di me si scoprono poco a poco sono come un diamante dalle mille sfaccettature e forse anche per questo molte persone che conosco da anni si stupiscono ancora. 

Ho tanti desideri per il mio futuro ma c'è sempre qualcosa che mi blocca e in questo periodo stò cercando di lasciarmi alle spalle il vecchio me per affrontare questo nuovo anno e questo nuovo me stesso al 110% non voglio lasciare nulla al caso!

1 commento: