domenica 2 ottobre 2016

Presentazione Blogger Giorgia

Ciao, mi chiamo Giorgia, ho 30 anni, sono appassionata di libri, fotografia e viaggi. Recentemente mi sono fatta coinvolgere nel pugilato, ottima minaccia per farsi ascolatare dal proprio ragazzo quando proprio non ti sente.

Amo leggere un po’ tutti i generi letterari, prediligo quelli a tinte forti, che siano storie d’amore o thriller poco importa, per me, la parola d’ordine è EMOZIONARSI.

Un libro che mi ha scosso profondamente è “Io vi chiedo il diritto di morire” di Vincent Humbert e Frederic Veille ed invece un recente libro divertente è stato “Players Bumps & coctail sausage” di Natasha Preston.

Leggo principalmente in lingua inglese e devo ammettere che spesso ho scelto i libri in base alla copertina (lo so non dovrei dirlo… ma questo mi ha portato a leggere Twilight prima che diventasse di tendenza).

Quando devo decidere quale libro comprare mi affido molto alle recensioni di altri lettori e per me devono essere sintetiche ma esaustive, per questo cerco di tenere le mie presentazioni il più semplici possibile, spero apprezziate anche voi, fatemi sapere che si può sempre migliorare!



**Qui le sue Recensioni** 

(BLOGGER COLLABORATRICE OCCASIONALE)

Nessun commento:

Posta un commento